X


Francesca Fialdini a Tv Talk: “Mai vista La vita in diretta!”

Scritto da , il Novembre 16, 2019 , in Personaggi Tv
foto fialdini a tv talk a ruota libera

La Vita in diretta, Lorella Cuccarini e Matano: l’opinione di Francesca Fialdini a Tv Talk

E’ da poco terminata una nuova puntata di Tv Talk di Massimo Bernardini. E oggi il popolare conduttore in forza a Rai3 ha intervistato Francesca Fialdini. Quest’ultima ha parlato un po’ di tutto: dai suoi inizi in Tv fino ad oggi. Ad un certo punto un’analista ha voluto chiederle un’opinione sull’approdo di Lorella Cuccarini e Alberto Matano a La Vita in diretta (programma che lei ha condotto per ben 2 edizioni, una al fianco di Marco Liorni e l’altra con Tiberio Timperi). E a tal proposito Francesca Fialdini ha dato una risposta che ha lasciato tutti di stucco:

“Scusate ma io Alberto e Lorella non li ho ancora mai visti…Però posso dire che a la vita in diretta ho incontrato persone meravigliose che avrebbero bisogno di esprimersi maggiormente, parlo degli autori…Quando vedrò qualche puntata vi dirò cosa penso della loro conduzione…”

Insomma pare davvero che tra i tanti milioni di telespettatori della trasmissione condotta da Alberto Matano e Lorella Cuccarini non ci sia la Fialdini, che probabilmente a quell’ora ha altri impegni. Come prenderanno questa news i due presentatori della Vita in diretta?

Francesca Fialdini sulla Vita in diretta di Lorella Cuccarini e Matano: “Il format va rivisto”

Uno degli analisti di Tv Talk ha poi chiesto a Francesca Fialdini se adesso che è impegnata a condurre un programma a cadenza settimanale senta la mancanza degli impegni quotidiani (per anni ha infatti presentato Uno Mattina e La Vita in diretta). E la Fialdini, nel rispondere a questo quesito, ha fatto una considerazione choc su La vita in diretta di Alberto Matano e Lorella Cuccarini:

“Sono contenta di aver preso le distanze da certe tematiche…Scelte tipo di allungare la cronaca nera anche quando non c’era bisogno…Comunque a prescindere da chi conduce La vita in diretta è il format che andrebbe rivisto…”

Insomma Francesca Fialdini la pensa esattamente come la Carrà, la quale ha rivelato che il programma sarebbe troppo pesante.

Francesca Fialdini a Pechino Express? Parla lei

Sul finire dell’intervista a Tv Talk, uno degli analisti ha poi voluto chiedere a Francesca Fialdini se parteciperebbe mai a un reality show o un talent, come Pechino Express o Ballando con le stelle. E a tal proposito la conduttrice, che domenica scorsa ha battuto la d’Urso, ha dato una risposta sorprendente: “Preferirei partecipare a Pechino Express perchè mi metterei alla prova…” Verrà contattata per la prossima edizione?