X


Francesco Chiofalo sgridato da Gabriele Parpiglia: “Ho sbagliato, ma…”

Scritto da , il Novembre 19, 2019 , in Temptation Island
foto francesco chiofalo parpiglia

Gabriele Parpiglia rimprovera Francesco Chiofalo: il retroscena

Gabriele Parpiglia ha duramente rimproverato Francesco Chiofalo, ex protagonista di Temptation Island. Il motivo? Lenticchio ha pubblicato sul suo profilo Instagram una clip in cui prendeva in giro tutte quelle persone che soffrono di attacchi di panico. Gli utenti della rete hanno trovato altamente irrispettoso il gesto dell’ex fidanzato di Selvaggia Roma, chiedendogli non solo di rimuovere il video ma anche di chiedere scusa a tutte quelle persone che si sono sentite offese. Lenticchio ha chiesto scusa, ma ha anche rivelato di essere stato sgridato dall’autore televisivo per questo motivo. Gabriele Parpiglia ha rimproverato Francesco Chiofalo, facendogli notare la gravità del gesto commesso. Lenticchio ha compreso l’errore e ha rivelato di aver sì sbagliato, ma che in quel momento non stava prendendo in giro le persone che soffrono di attacchi di panico ma che stava semplicemente prendendo in giro se stesso.

Gabriele Parpiglia, Francesco Chiofalo rivela: “Mi è stato accanto quando ero malato”

Francesco Chiofalo, oltre che dall’autore televisivo, è stato anche rimproverato da Nicole Mazzocato, che non ha apprezzato la parodia. Lenticchio però ci ha tenuto a specificare quanto gli abbia fatto male, ma anche bene, il rimprovero di Gabriele Parpiglia; in quanto è una delle poche persone per cui prova un sentimento di stima. Gabriele Parpiglia, infatti, è stata una di quelle persone che non ha mai abbandonato Francesco Chiofalo, anche quando è stato colpito dal tumore al cervello. Per questo motivo, Lenticchio si è dispiaciuto del rimprovero, ma ha rivelato di aver finalmente compreso il suo sbaglio.

Francesco Chiofalo fa una confessione dopo le polemiche: “Soffro di ansia”

Francesco Chiofalo ci ha tenuto a specificare che durante la realizzazione della clip non faceva altro che riportare una parodia di se stesso, in quanto da tempo soffre di attacchi di ansia. L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi non pensava che la clip in questione potesse dare adito a polemiche, visto che il primo a soffrire di questi disturbi.