X


Francesco Monte a Verissimo conferma: “Non ho tradito Giulia Salemi”

Scritto da , il Novembre 15, 2019 , in Verissimo
foto monte torna a verissimo dopo teq

Verissimo, Francesco Monte nega di aver tradito Giulia Salemi: la confessione

Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. E tra i tanti ospiti ci sarà anche Francesco Monte, fresco dal grandissimo successo ottenuto all’ultima edizione di Tale e Quale Show. Ovviamente la puntata è stata già registrata nei giorni scorsi, e giusto poco fa sono uscite le prime anticipazioni sull’intervista che ha rilasciato Monte. Cosa ha detto? Il giovane ragazzo ha parlato della sua esperienza al talent di Conti, del suo nuovo amore, e anche della sua ex fidanzata Giulia Salemi. E proprio su quest’ultima Francesco Monte a Verissimo ha tenuto a smentire categoricamente tutte le illazioni che sono state fatte in questi ultimi mesi sul web e sui giornali (girano voci su un suo presunto tradimento):

“Non c’è stato alcun tradimento da parte mia. La storia con Giulia è finita perché mi sono accorto di non avere quella spinta in più per andare avanti. Ho avuto il coraggio di chiudere una situazione che non andava più bene…”

Parole chiare che non hanno lasciati dubbi: tra Francesco Monte e Giulia Salemi è finita perchè non funzionava più.

Francesco Monte a Verissimo sulla sua esperienza a Tale e Quale Show: “Ho dato tanti schiaffi!”

Silvia Toffanin, sempre in base alle anticipazioni di Verissimo circolate sul web in questi ultimi minuti, ha poi voluto domandare a Francesco Monte un parere sulla sua ultima esperienza come concorrente a Tale e Quale Show di Carlo Conti, cogliendo l’occasione per fargli tanti complimenti per il successo ottenuto. Un successo che nessuno si sarebbe mai aspettato visto che non è certo nè un cantante nè un imitatore. E invece il ragazzo è riuscito a sorprendere tutti, perfino Loretta Goggi che giorni fa ha voluto fargli i più sinceri complimenti. Per tale ragione il ragazzo da Silvia Toffanin a Verissimo non ha potuto frenare la sua felicità, togliendosi anche qualche sassolino dalle scarpe: “Mi sono tolto moltissime soddisfazioni e ho dato tanti schiaffi morali ad altrettanta gente…” Successivamente ha dichiarato di aver raggiunto il suo obiettivo personale partecipando al talent di Rai1: “Mi fa piacere che sia arrivato quello che ho sempre cercato di dire…” La trasmissione rappresenterà un nuovo inizio per il giovane ex tronista?

Anticipazioni Verissimo, Francesco Monte parla di Isabella De Candia: “Sono innamorato”

Francesco Monte ospite a Verissimo ha poi parlato della sua relazione con Isabella De Candia, non negando di provare nei suoi confronti un fortissimo sentimento: “In amore va tutto bene, sono felicissimo…” Francesco Monte ha anche aggiunto che la storia con la ragazza dura ormai da oltre 6 mesi. Sarà finalmente quella giusta?