X


Giulia Salemi innamorata dopo Francesco Monte? Le sue parole

Scritto da , il Novembre 17, 2019 , in Gossip
foto Giulia Salemi

Francesco Monte: Giulia Salemi ha trovato l’amore a Parigi? La smentita

Giulia Salemi, dopo la fine della sua relazione con Francesco Monte, non ha mai più trovato un nuovo compagno. I fan però hanno sospettato che durante un recente viaggio a Parigi, la bella modella persiana abbia trovato l’amore. Il motivo? Giulia ha commentato la breve vacanza, affermando che nella capitale francese ha lasciato il cuore. I fan di Giulia hanno subito pensato a nuovo amore, ma l’ex fidanzata di Francesco Monte ci ha tenuto a chiarire che quanto affermato è soltanto un modo di dire, in quanto le bellezze dalla città l’hanno particolarmente colpita. Nulla di più. Giulia Salemi è ancora single.

Giulia Salemi svela il motivo del viaggio a Parigi: “Un’esperienza incredibile!”

Giulia Salemi ci ha tenuto a precisare che il motivo che l’ha spinta ad andare a Parigi è puramente lavorativo. La bella modella persiana, infatti, ha partecipato all’evento di Karl Lagerfeld, dove ha potuto vedere in assoluta anteprima la sua nuova collezione. Un’esperienza totalmente nuova per Giulia Salemi, che non ha fatto altro che avvicinarla alla sua grande passione: la moda. Giulia, infatti, dalla fine della sua esperienza al Grande Fratello Vip, ha sempre più indirizzato la sua carriera verso questa direzione, puntando a sfilare per gli stilisti più importanti del settore.

Francesco Monte a Verissimo fa chiarezza: “Mai tradito Giulia Salemi!”

Francesco Monte, ieri ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ci ha tenuto a specificare il motivo che l’ha spinto a dire addio alla bella modella persiana. Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati perché il sentimento che li univa non era così forte da permettere alla coppia di passare a uno step successivo. Francesco ha voluto chiarire che non ha mai tradito Giulia Salemi, nonostante numerosi voci di corridoio affermino che l’ex tronista abbia iniziato la sua relazione con Isabella De Candia quando era ancora fidanzato con Giulia.