X


Gabriella Pession di Oltre la soglia: “Ho sofferto di depressione”

Scritto da , il Novembre 6, 2019 , in Interviste
foto Oltre la soglia Gabriella Pession

Oltre la soglia anticipazioni: Gabriella Pession parla del suo passato difficile

Tosca Navarro, la protagonista della nuova fiction di Canale5 Oltre la soglia, in onda oggi con la prima puntata, è un personaggio molto caro a Gabriella Pession. L’attrice ha ammesso sulle pagine di Vero Tv di aver voluto fortemente questo ruolo e di rispecchiarsi nella protagonista di questa serie tv. Tosca in Oltre la soglia è una neuropsichiatra infantile alle prese anche con la sua schizofrenia. Gabriella Pession ha raccontato di aver vissuto un periodo buio nel suo passato e questo l’avrebbe convinta a interpretare Tosca:

“Anche io ho sofferto di depressione in passato”.

L’attrice ha ammesso di vivere ancora dei momenti di malinconia ma di saperli gestire, sottolineando:

“Quando sono malinconica vivo questo stato fino in fondo, ne esco se ci passo attraverso”.

La pittura poi, per Gabriella Pession, sarebbe un modo per esorcizzare la malinconia e superare i momenti di sconforto.

Gabriella Pession confessa: “Non ho avuto una bella adolescenza”

Gabriella Pession nella serie tv Oltre la soglia (qui le anticipazioni della 1^ puntata) sarà il primario del reparto di neuropsichiatria e si occuperà di adolescenti problematici. L’attrice ha parlato a lungo anche del suo passato sottolineando:

“Il problema della malattia, soprattutto negli adolescenti, mi sta molto a cuore, forse perchè non ho avuto una bella adolescenza”.

L’attrice di Oltre la soglia ha ammesso che nella fiction il suo obiettivo è stato di comunicare con il pubblico in modo autentico, attraverso storie toccanti e disegnando una protagonista non stucchevole e melodrammatica, ma un personaggio determinato e spesso scomodo.

Oltre la soglia, Gabriella Pession ammette: “Sono una supereroina”

Una supereroina scomoda. Così Gabriella Pession ha definito Tosca, la protagonista di Oltre la soglia. Proprio come il personaggio che interpreta, l’attrice ha ammesso: “Mi capita spesso di sentirmi scomoda e imperfetta, fortunatamente però, mi capita di sentirmi anche come una supereroina”. Gabriella Pession ha raccontato di riuscire infatti a portare a termine tutti i suoi impegni anche quando il figlio Giulio la fa dormire due ore a notte.