X


Oltre la soglia con Gabriella Pession, anticipazioni: trama 1^ puntata

Scritto da , il Novembre 3, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Oltre la soglia Gabriella Pession

Oltre la soglia anticipazioni 6 novembre: Gabriella Pession è Tosca

Andrà in onda mercoledì 6 novembre, alle 21.25 su Canale5, la prima puntata della fiction Oltre la soglia. La nuova serie tv in sei episodi dell’ammiraglia Mediaset vedrà Gabriella Pession interpretare un personaggio totalmente diverso da quelli del passato. L’attrice sarà Tosca Navarro, il primario del reparto di psichiatria infantile di un ospedale. Caotica e sciatta, la dottoressa dovrà combattere con i fantasmi del suo passato in Oltre la soglia, e affrontare i casi che di puntata in puntata si troverà davanti. Nella 1^ puntata del 6 novembre di Oltre la soglia, Gabriella Pession nei panni di Tosca dovrà lavorare sul caso di un adolescente problematico che la metterà alla prova. Riuscirà la neuropsichiatra a salvare il giovane evitando che superi la soglia della pazzia?

Anticipazioni Oltre la soglia con Gabriella Pession: il caso della prima puntata

Le anticipazioni di Oltre la soglia svelano che nella prima puntata della fiction di Canale5, Tosca Navarro dovrà aiutare Jacopo. Il ragazzo, interpretato da Ludovico Tersigni, verrà arrestato per atti vandalici. Il personaggio al quale dà corpo Gabriella Pession (che di recente ha raccontato un retroscena sulla nuova serie di Canale5) in Oltre la soglia capirà subito che Jacopo nasconde delle doti sorprendenti. Il giovane mostrerà un’intelligenza superiore alla norma ma capire cosa si nasconde dietro il suo disagio e la sua aggressività sarà molto complicato per Tosca. Nella prima puntata di Oltre la soglia verrà a galla anche un segreto sulla neuropsichiatra infantile e sul suo passato.

Oltre la soglia anticipazioni prima puntata: Gabriella Pession è malata

Nella prima puntata di Oltre la soglia verrà alla luce che anche Tosca è affetta da un disturbo, la donna infatti ha una forma di schizofrenia, che non le impedirà però di aiutare i ragazzi del reparto di psichiatria infantile. L’appuntamento perciò con Gabriella Pession e Oltre la soglia è per mercoledì prossimo alle 21.25 su Canale5.