X


Gianni Morandi: Serena Grandi fa una clamorosa rivelazione

Scritto da , il Novembre 10, 2019 , in Personaggi Tv
foto Serena Grandi a storie italiane

Gianni Morandi, Serena Grandi confessa: “Il mio cuore batteva per lui”

Serena Grandi è uscita da un periodo difficile che è durato più di un anno e mezzo, a seguito di un tumore al seno per cui continua a curarsi attraverso dei controlli generali. La Grandi, intervistata dal settimanale DiPiù, però, ha fatto una clamorosa rivelazione riguardante uno degli artisti più amati di sempre, ovvero Gianni Morandi. L’attrice protagonista del film premio Oscar La grande bellezza, infatti, ha raccontato:

“Quando lo vedo, provo un sussulto perché io e lui abbiamo avuto una storia che risale a tanti anni fa, ma che non ho mai dimenticato.”

Una dichiarazione spiazzante, dunque, quella di Serena Grandi fidanzata con Gianni Morandi. L’attrice ha poi proseguito dicendo: “Il mio cuore batteva già per lui e sapevo che non aveva una donna vicino”. Il cantante e l’attrice, infatti, si diedero appuntamento e iniziarono un’intensa storia d’amore.

Serena Grandi parla della sua storia con Gianni Morandi: “Così nacque il nostro amore”

Serena Grandi, intervistata da DiPiù, ha parlato della sua clamorosa storia d’amore con Gianni Morandi, uno degli artisti più amati d’Italia nonché il protagonista de L’isola di Pietro 3 attualmente in onda su Canale5. L’attrice ha rivelato che i due si frequentavano a Roma e…

“Mi incoraggiava, mi riempiva di complimenti. Poi, una sera, finalmente ci baciammo. Così nacque il nostro amore.”

Una confessione intima e delicata, quella di Serena Grandi nel ripercorrere la sua breve storia d’amore con Gianni “Nazionale”. L’attrice ne parla con nostalgia e, considerando il ruolo da protagonista che Gianni riveste nella serie di Canale5, vederlo ogni settimana sullo schermo gli provoca, come abbiamo detto sopra, una specie di turbamento, in vista dei ricordi al bacio di quella che fu una storia che l’ha segnata per sempre. Serena Grandi ha inoltre fatto un’altra curiosa dichiarazione…

Gianni Morandi, Serena Grandi rivela: “Ero la sua nemica, ma mi amava lo stesso”

Parlando della sua storia d’amore con Gianni Morandi, Serena Grandi ha rivelato a DiPiù che il cantante e attore era molto passionale e le ha dedicato anche una canzone indimenticabile. Gianni, che nel 1982 partecipò al Festival di Sanremo, presentò la canzone “La mia nemica amatissima” e la Grandi ha dunque rivelato che quella canzone era dedicata a lei, dicendo inoltre: “Ero la sua nemica perché mi vedeva diversa da lui per carattere, ma mi amava lo stesso”. Insomma, dopo aver portato fortuna alla Cuccarini, Serena Grandi fece arrivare Gianni Morandi ottavo al Festival di Sanremo e la canzone ebbe tanto successo e lui, come la Grandi ha dichiarato, “si ritrovò investito da una nuova, grande ventata di popolarità”.