X


Vita in diretta, Cuccarini a Serena Grandi: “Mi hai portato fortuna”

Scritto da , il Novembre 7, 2019 , in Interviste
Foto Lorella Cuccarini a La vita in diretta

Lorella Cuccarini parla del suo passato d’attrice con Serena Grandi a La vita in diretta

Serena Grandi è stata l’ospite d’onore della puntata di oggi a La vita in diretta. L’attrice ha parlato della sua straordinaria carriera (dai film con Tinto Brass all’Oscar per La grande bellezza di Paolo Sorrentino), della sua famiglia e dei suoi sogni nel cassetto. Serena, però, è legata a Lorella Cuccarini per un motivo particolare: entrambe erano protagoniste della fiction Piazza di Spagna, in cui la Grandi interpretava il ruolo della mamma di Lorella. Quest’ultima ha voluto ringraziare l’attrice e in diretta, nel contenitore pomeridiano di Rai1, ha detto:

“Nel 1991 Serena è stata mia mamma nella fiction Piazza di Spagna. Era la mia prima esperienza e mi hai portato fortuna!”

Dunque, la Cuccarini ha voluto ringraziare pubblicamente Serena per quella bella esperienza che porta ancora nel cuore. Anche per Serena è stata un’esperienza positiva, tanto da ammettere: “E’ stata un’esperienza molto bella, siamo state molto unite!”. Serena ha poi parlato anche del suo dramma…

Serena Grandi fa una confessione spiazzante a La vita in diretta: “Credevo di non farcela”

Serena Grandi ospite a La vita in diretta ha anche fatto una confessione spiazzante su un dramma che l’ha coinvolta. Tre anni fa, infatti, l’attrice ha perso la mamma e nell’ultimo anno e mezzo ha combattuto contro il tumore. A tal proposito Serena ha rivelato:

“Credevo di non farcela. Mio figlio mi ha dato la forza. Viva la vita e viva i figli!”

Oggi Serena sta bene e lo ha ripetuto più volte nel corso della trasmissione del pomeriggio di Rai1. A notarlo è stata anche Lorella Cuccarini che le ha detto: “Ti vedo serena!”. E serena l’attrice lo è davvero, grazie all’amore per suo figlio Edoardo Ercole e per i suoi cani e all’amicizia ritrovata con Corinne Clery dopo i litigi al Grande Fratello Vip di due anni fa.

La vita in diretta, Serena Grandi svela a Lorella Cuccarini i suoi sogni nel cassetto

Serena Grandi a La vita in diretta ha anche confessato il suo desiderio di scendere in politica e fare qualcosa per fermare il fenomeno dei femminicidi, perché sente il dovere di farlo e di aiutare gli altri. Un altro grande sogno nel cassetto della Grandi è quello di dirigere il film tratto dal suo libro L’amante del federale. Insomma, ogni giorno assistiamo a bellissime interviste nel programma del pomeriggio di Rai1. Dopo Lilli Gruber che ha fatto confessare ad Alberto Matano quello che non farebbe mai, infatti, oggi abbiamo scoperto che Lorella Cuccarini è molto grata a Serena Grandi per quel ruolo in Piazza di Spagna che tanto le ha portato fortuna.