X


Giulia De Lellis polemica: “Sto zitta perché se no vi rovino”

Scritto da , il Novembre 9, 2019 , in Gossip
foto giulia sbotta social

Giulia De Lellis sbotta sui social: il duro sfogo spiazza

Stamattina Giulia De Lellis pare davvero essersi svegliata con il piede sbagliato. Cos’è successo? Non è dato saperlo con certezza, ma nei video pubblicati poco fa su instagram è sbottata furiosamente contro chi pare continui a fare di tutto pur di minare la sua serenità e felicità. Difatti la giovane influencer, su instagram, dopo aver dato ai suoi fan appuntamento a Milano per un evento legato alla moda, si è lasciata andare ad un furioso sfogo, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Mi faccio i ca**i miei…Faccio la mia vita…Sono venuta a conoscenza di persone….Mi devo stare zitta perchè se poi parlo io rovino famiglie, rovino un sacco di cose…Quindi continuo a starmene zitta per il bene di tutti quanti…”

Insomma pare che Giulia De Lellis sia venuta a conoscenza del fatto che alcune persone non si sarebbero affatto comportate in maniera idilliaca alle sue spalle, anzi. E proprio per questo motivo che la De Lellis ha voluto lanciare loro un messaggio chiaro e diretto. Chi saranno queste persone? Saranno famose?

Giulia De Lellis a chi la critica: “Potete dormire tranquilli”

Giulia De Lellis pare davvero essere un fiume in piena. E dopo aver dichiarato su instagram di essere assai delusa dal comportamento di alcune persone nei suoi confronti, ha anche voluto aggiungere:

“Potete dormire tranquilli perchè non mi va di rovinare nessuno…O di fare polemiche…Ovviamente questo mio messaggio è rivolto direttamente a persone che sanno bene di cosa io stia parlando…”

Successivamente la De Lellis ha rivelato di essere assolutamente stufa di tutte queste polemiche e critiche nei suoi confronti, chiedendo la cortesia di essere lasciata in pace una volta per tutte: “Vorrei semplicemente continuare a fare le mie cose in santa pace…” Queste cosiddette malelingue, dopo questo suo lungo sfogo, la lasceranno tranquilla?

Valentina Dallari: Giulia De Lellis ce l’ha con lei dopo le polemiche? I dubbi dei fan

Questo ultimo sfogo di Giulia De Lellis ha lasciato ovviamente a bocca aperta i suoi tantissimi fan, i quali si sono immediatamente chiesti sui social con chi ce l’avesse. E sono stati tanti a dire che questo suo sfogo polemico potrebbe essere rivolto a Valentina Dallari dopo aver letto la sua ultima intervista rilasciata al quotidiano Il Giornale in cui l’ha criticata nuovamente per le parole usate a Le Iene inerenti alle ragazze un po’ in sovrappeso. Sarà così? Oppure il discorso fatto pocanzi da Giulia De Lellis sul social fotografico è rivolto a diverse persone che non perdono mai occasione per criticarla?