X


Grande Fratello Vip anticipazioni: Natalia Bush nel cast? Il gossip

Scritto da , il Novembre 7, 2019 , in Grande Fratello
foto natalia bush gfvip

Natalia Bush sbarca al GF Vip di Alfonso Signorini? La clamorosa indiscrezione

Il Grande Fratello Vip, salvo colpi di scena, dovrebbe partire fra due mesi esatti. E alla guida della versione vip di tutti i reality show, come è noto un po’ a tutti, ci sarà nientepopodimeno che Alfonso Signorini. Ma chi saranno i vip che entreranno nella casa più spiata dagli italiani? Al momento non è dato saperlo, anche se in queste ultime ore il giornalista Alberto Dandolo ha lanciato uno scoop che ha già infiammato gli animi dei tanti appassionati del GF Vip 2020. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal popolare magazine pare che in quel di Cologno Monzese giri voce che per Natalia Bush bolla in pentola un importante progetto: “Si parla di un reality di punta…” Ha detto Alberto Dandolo, il quale si è chiesto se questo reality potrebbe essere il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini in partenza a inizio anno nuovo. Natalia Bush al GF Vip? La statuaria showgirl e vincitrice di tantissimi concorsi di bellezza potrebbe tornare in Tv in un programma così importante?

Grande Fratello Vip: Natalia Bush e quel gossip con Walter Nudo

L’ultima edizione del GF Vip è stata vinta da Walter Nudo. E proprio quest’ultimo è stato protagonista di un incredibile gossip con Natalia Bush, che potrebbe presto entrare a sua volta nella casa del Grande Fratello Vip 4. Difatti i due, tempo fa, sono stati pizzicati da alcuni fotografi teneramente insieme a Capri. Un avvistamento che ovviamente ha scatenato le illazioni su un loro eventuale flirt. Flirt però smentito categoricamente da Nudo, che interpellato sulla questione, ha rivelato: “Ci siamo conosciuti a Capri, siamo solo amici…” E adesso, ironia della sorte, si vocifera che nella prossima edizione del GF Vip potrebbe approdare proprio l’amica dell’ultimo vincitore. Se lei davvero entrerà nella Casa lui potrebbe decidere di farle una sorpresa? E chissà se Alfonso Signorini indagherà su questo interessante pettegolezzo. Ah saperlo…

Anticipazioni GF Vip, cast: gli ultimi rumor

In queste ultimi mesi sono circolati diversi rumor inerenti al cast del Grande Fratello Vip 2020. E in base a questi rumor i nomi più gettonati sono quelli dell’ex corteggiatore Rodolfo Salemi, Antonella Elia, Megan Montaner (la famosa Pepa de Il Segreto), Adriana Volpe e Michele Cucuzza. Intanto c’è chi ha smentito la sua partecipazione: Maddaloni, il quale ha però proposto sua moglie. Quando verrà annunciato il cast ufficiale del GF Vip? Tutti questi rumor verranno confermati?