X


Heather Parisi dopo Live: la figlia fa una richiesta a Barbara d’Urso

Scritto da , il 19 Novembre, 2019 , in Personaggi Tv
foto figlia heather

Barbara d’Urso a Live, la figlia di Heather Parisi polemica: “Dove stanno le altre due figlie?”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Live Non è la d’Urso. Tanti gli ospiti invitati in studio, tra i quali anche Heather Parisi con il marito. Questi ultimi hanno affrontato le 5 temebilissime sfere. Ma non è finita qua perchè hanno anche presentato al pubblico a casa i loro gemellini, mostrando a tutti di essere una famiglia molto coesa e unita. Peccato che Heather Parisi abbia anche altre due figlie, e una di queste pare non abbia gradito molto il quadretto famigliare di ieri sera. Difatti la ragazza ha fatto una richiesta su instagram un po’ polemica a Barbara d’Urso: “Perché non chiedete alla Heather dove stanno le altre due figlie?” Cosa avrà voluto fatto intendere? Molti fan dell’ex ballerina hanno rivelato di credere che questo post è stato interpretato come il fatto che la donna potrebbe non avere questo grande rapporto con le figlie più grandi. Sarà così?

Jacqueline, figlia di Heather Parisi: “La mia vittoria più grande”

La figlia di Heather Parisi, Jacqueline, dopo aver fatto quella domanda un po’ provocatoria a Barbara d’Urso, ha anche pubblicato una foto su instagram in cui si è mostrata al ristorante insieme a sua sorella più piccola e i rispettivi padri. Difatti Heather Parisi, per chi non lo sapesse, ha avuto le due figlie più grandi con due uomini diversi. Nella suddetta foto Jacqueline, figlia di Heather Parisi, ha scritto nella didascalia:

“La mia vittoria più grande…Rebbi, papi e Giorgio…”

Insomma l’ospitata di Heather Parisi da Barbara d’Urso ha sicuramente suscitato una certa reazione nella figlia più grande. E ovviamente sono stati tante le persone che si sono chieste sui social in che rapporti siano le ragazze con la loro madre.

Heather Parisi dopo Live Non è la d’Urso: strano silenzio sui social

Solitamente Heather Parisi è sempre molto attiva sui social. E un po’ tutti i suoi fan si sarebbero aspettati un post per commentare la sua ospitata a Live di Barbara d’Urso (ieri sera ha svelato per la prima volta di aver subìto violenze). Invece la donna ha preferito restare in silenzio. Un silenzio che molti hanno collegato alla strana reazione social che ha avuto la sua prima figlia Jacqueline per non dover dare troppe spiegazioni. I suoi fan avranno avuto la giusta intuizione?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *