X


Live Non è la d’Urso, Heather Parisi svela: “Mi avevano chiesto di…”

Scritto da , il Novembre 25, 2019 , in Programmi Tv
foto parisi sfogo dopo live

Heather Parisi svela un retroscena su Live Non è la d’Urso: “Volevano parlassi di sovranismo”

Una settimana fa Heather Parisi è stata ospite a Live di Barbara d’Urso. E in quella occasione la popolare ballerina americana ha affrontato i 5 temibili ‘sferati’, i quali hanno colto l’occasione per criticarla soprattutto perchè ha deciso di diventare nuovamente madre all’età di 50 anni. Ma non è finita qua perchè successivamente Heather Parisi ha fatto una confessione davvero molto intima a Barbara d’Urso: in passato ha subìto violenze. Una rivelazione che ha commosso tutti in studio e i tanti telespettatori a casa, i quali si sono riversati sui social per esprimerle la loro più totale solidarietà. E a distanza di una settimana da quelle dichiarazioni, Heather Parisi è tornata a parlare su instagram, svelando un retroscena:

“Mi era stato chiesto di parlare della maternità a 50 anni e di sovranismo. Ho detto di no al sovranismo. Volevo parlare di altro. Non come fanno volti noti a fine carriera che si divertono a raccontare cosa hanno fatto sotto le lenzuola…”

Un retroscena con una bella frecciatina verso qualche sua collega. A chi si riferirà?

Live Non è la d’Urso, Heather Parisi svela: “Molte donne adesso mi chiedono aiuto!”

Heather Parisi, dopo aver dichiarato su instagram che da Barbara d’Urso a Live avrebbe dovuto parlare di sovranismo, ha anche voluto fare un’altra rivelazione. La donna ha infatti svelato che la sua confessione intima fatta Lunedì scorso nel talk show serale di Canale 5 ha colpito davvero tantissime persone, le quali l’hanno inondata di e-mail:

“Da allora continuo a ricevere tantissime e-mail di solidarietà, ma anche di grida disperate di aiuto di donne che hanno vissuto o vivono esperienze simili a quella che ho vissuto io…”

Insomma pare davvero che Heather Parisi con il suo dramma sia riuscita a smuovere le coscienze di tante persone a casa, soprattutto molto donne. Proprio su queste ultime la Parisi ha rivelato di essere stata colpita dai loro racconti sulle violenze che hanno subìto o che stanno subendo ancora oggi.

Heather Parisi dichiara: “Non farò il nome del mio aguzzino”

Heather Parisi, che negli ultimi giorni è stata duramente attaccata da Naike Rivelli, sul finire del suo lungo sfogo sul social fotografico, ha anche rivelato che al momento non se la sente di fare il nome del suo aguzzino. Tuttavia la Parisi ha poi tenuto a precisare che non è detto che in futuro non riesca a trovare il coraggio per farlo. Chi sarà costui?