X


I Medici, anticipazioni prime puntate: Sharman svela un segreto su Lorenzo

Scritto da , il Novembre 26, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto I Medici 2 Lorenzo il Magnifico

I Medici – Nel nome della famiglia: anticipazioni prima puntata del 2 dicembre

Andrà in onda il 2 dicembre la prima puntata de I Medici – Nel nome della famiglia. La terza stagione delle fiction di Rai1 con protagonista Daniel Sharman tornerà a parlare di Lorenzo dei Medici, dopo la rivolta dei Pazzi che ha chiuso la seconda stagione della fiction. Nella prima puntata del 2 dicembre de I Medici, verranno mandati in onda due episodi “Sopravvivenza” e “I dieci”. Dopo la congiura dei Pazzi, e la morte del fratello, Lorenzo continuerà a cercare vendetta. Tra la famiglia di banchieri di Firenze a Papa Sisto IV continueranno ad esserci attriti e il conte Riario cercherà di far scoppiare la guerra tra Firenze e Roma. Intanto nella prima puntata de I Medici – Nel nome della famiglia, le truppe del Regno di Napoli si schiereranno con quelle papali e Firenze rischierà la fine.

Anticipazioni I Medici, 2^ puntata del 3 dicembre: cosa succederà a Lorenzo

Nella seconda puntata del 3 dicembre de I Medici, dopo il tragico finale de I Medici 2, Lorenzo cercherà di salvare Firenze e medierà con il re Ferrante D’Aragona nel tentativo di spingerlo a rompere la sua alleanza con il Papa. Conquistare la fiducia del sovrano non sarà facile, per questo Lorenzo il Magnifico verrà aiutato da Ippolita Sforza. Le anticipazioni de I Medici – Nel nome della famiglia svelano che Lorenzo cercherà di chiudere un patto con il Papa per sancire la pace tra i regnanti italiani. Nella 2^ puntata de I Medici, Riario attaccherà Ferrara, alleata di Firenze. Il gesto di sfida porterà Lorenzo a far saltare l’alleanza e impugnare la spada?

I Medici anticipazioni, Daniel Sharman: ci sarà un finale amaro per Lorenzo?

Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, Daniel Sharman, l’attore inglese che interpreta Lorenzo de I Medici ha svelato un dettaglio sul suo personaggio, confessando:

“Lorenzo è disposto a tutto per difendere la sua famiglia dai nemici. Vivrà un periodo di crescita e di prosperità. Sarà più maturo. La terza stagione tratteggia l’ascesa e la caduta di un uomo saggio, un mito”.