X


Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni: “Vittorio avrà difficoltà”

Scritto da , il Novembre 28, 2019 , in Soap
foto Alessandro Tersigni, paradiso delle signore nuove puntate

Paradiso delle signore: Alessandro Tersigni fa un’anticipazione su Vittorio

Alessandro Tersigni incarna il tipico bravo ragazzo della porta accanto ne Il paradiso delle signore. Vittorio Conti è infatti un imprenditore creativo che crede nell’amore e nella sincerità L’attore romano sulla pagine di Nuovo Tv ha fatto un’anticipazione su quello che accadrà al suo personaggio nella soap opera del daily time di Rai1 Il paradiso delle signore:

“Come tutte le coppie anche quella formata da Vittorio e Marta avrà le sue difficoltà, vedremo…”.

Nuovi antagonisti saranno pronti a ostacolare l’amore tra la Guarnieri e Conti nelle nuove puntate del Paradiso delle signore. Alessandro Tersigni ha parlato a lungo del suo personaggio, sottolineando che Vittorio Conti è “creativo e brillante, in un epoca in cui con il boom economico e c’era voglia di innovazione”.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Tersigni parla di un momento buio

La carriera d’attore, che lo ha portato a Il paradiso delle signore, è iniziata per Alessandro Tersigni dopo il Grande Fratello. L’artista ha ammesso però di aver vissuto un momento difficile nella sua vita quando la sua carriera d’attore non era ancora avviata:

“Ho fatto anche il cameriere perchè avevo cominciato a vivere da solo. Poi sono arrivati Don Matteo, I Cesaroni e Un medico in famiglia”.

Vittorio Conti resta però il personaggio preferito da Alessandro Tersigni, quello che tutti i giorni fa compagnia al pubblico di Rai1 con il suo sorriso.

Il paradiso delle signore, Tersigni confessa: “Come padre sono in rodaggio”

Alessandro Tersigni ha parlato anche della sua vita privata, della moglie Maria Stefania Di Rienzo e del figlio di un anno e mezzo, raccontando del “caos” che lo investe quando torna a casa dal lavoro. Il figlio, la moglie e il cane infatti riempiono le sue giornate e proprio riguardo al ruolo di papà l’attore de Il paradiso delle signore ha ammesso: “Sono ancora in rodaggio, però mi piace occuparmi di mio figlio, le mie sere sono dedicate a lui, come tutti i giorni di festa”. Intanto di recente anche Roberto Alpi ha fatto una confessione sul Paradiso.