X


Kikò Nalli a L’Isola dei Famosi 2020? La reazione di Ambra Lombardo

Scritto da , il Novembre 5, 2019 , in Isola dei Famosi
foto kikò e ambra pomeriggio 5

Isola dei Famosi, Kikò Nalli nel cast di Alessia Marcuzzi? Lui: “Devo parlarne con Ambra”

Kikò Nalli, dopo l’esperienza al Grande Fratello di Barbara d’Urso, potrebbe presto tornare sul piccolo schermo degli italiani. Dove? All’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi! Tra le pagine di Di Più Tv, l’ex marito di Tina Cipollari ha dichiarato di aver sostenuto il provino negli studi Mediaset ma che non può ancora sbilanciarsi sulla sua eventuale partecipazione, ma prima di gridare vittoria devo parlarne con Ambra Lombardo, con cui ha avuto non pochi problemi legati alla lontananza, considerato che la modella abita a Milano e lui a Roma.

Non voglio ancora sbilanciarmi sulla mia partecipazione al reality. Prima voglio parlarne in maniera approfondita con Ambra Lombardo, poi vedremo

ha chiarito l’hairstylist. Ambra acconsentirà a vedere Kikò Nalli nel cast dell’Isola dei Famosi?

Kikò Nalli sulla sua partecipazione all’Isola dei Famosi: “Se non lo faccio ora…”

A Kikò Nalli non dispiacerebbe prendere parte all’Isola dei Famosi 2020. Dopo di tutto non è la prima volta che il fidanzato di Ambra Lombardo prova ad entrare nel cast dell’adventure game. Prima di prendere parte al Grande Fratello di Barbara d’Urso, l’ex marito di Tina Cipollari stava valutando di prendere parte all’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi, per poi declinare ufficialmente l’invito ricevuto.

Visti tutti gli impegni di lavoro che fortunatamente mi ritrovo ad avere, se non la faccio ora l’Isola non riuscirò a farla più

ha commentato Kikò Nalli, non nascondendo un certo desiderio di prendere parte al reality show di Alessia Marcuzzi. Se il compagno di Ambra Lombardo vuole far parte del programma, un suo ex collega ha invece rifiutato: Imparato ha detto no alla Marcuzzi.

Ambra Lombardo parla della storia con Kikò Nalli: “Il nostro è un pazzo amore!”

Ambra Lombardo ha definito la sua storia pazza, ma forte e profonda. La bella professoressa non ha mai nascosto di aver avuto, come tutte le coppie, dei momenti di difficoltà con il suo compagno, ma fortunatamente sono riusciti a superarli tutti. Riuscirà l’amore di Kikò Nalli e Ambra Lombardo a vincere anche sulla distanza dovuta all’Isola dei Famosi?