X


Isola dei Famosi 2020 concorrenti: Imparato dice no a Alessia Marcuzzi

Scritto da , il Ottobre 30, 2019 , in Isola dei Famosi
foto cristian imparato 2

L’Isola dei Famosi, anticipazioni. Cristian Imparato naufrago di Alessia Marcuzzi? “Assolutamente no”

L’Isola dei Famosi andrà in onda il prossimo anno, ma già si inizia a parlare dei concorrenti che andranno a formare il cast della prossima edizione del reality show di Alessia Marcuzzi. Poche ore fa, alcuni fan hanno chiesto al cantante Cristian Imparato se la voce che circola da qualche tempo, che lo vedrebbe uno dei nuovi naufraghi del programma, fosse vera. L’ex concorrente di Barbara d’Urso ha prontamente replicato, smentendo categoricamente quanto si mormora sul web.

Me lo hanno proposto, ma onestamente non me la sono sentita. Assolutamente no

ha specificato il cantante. Cristian Imparato ha rifiutato l’Isola dei Famosi 2020, in quanto preferirebbe mettersi in gioco in maniera del tutto differente rispetto alla modalità offerta dall’adventure game di canale 5.

Isola dei Famosi 15 con Alessia Marcuzzi: perché Cristian Imparato ha rifiutato

Cristian Imparato ha rivelato anche il motivo per cui non è assolutamente interessato a prendere parte all’Isola dei Famosi 15. Al cantante manca quella caratteristica che accomuna tutti i concorrenti di Alessia Marcuzzi: l’amore per la natura.

Non potrei mai prendere parte all’Isola dei Famosi. Io odio stare a contatto con la natura, dopo un giorno di campeggio voglio già scappare

ha chiarito Cristian Imparato, specificando il motivo del suo rifiuto ad Alessia Marcuzzi. Il cantante, tra l’altro, questa mattina è stato ospite di Federica Panicucci dove ha fatto una toccante confessione sul suo passato.

Anticipazioni Isola dei Famosi 2020: Sossio Aruta e Milly D’Abbraccio nel cast?

Per un concorrente che rifiuta, altri accettano. Le anticipazioni dell’Isola dei Famosi 2020 vedrebbero la partecipare di Milly D’Abbraccio nel cast, ma non solo. Non molto tempo fa anche Sossio Aruta ha rivelato che prenderebbe volentieri parte al programma di Alessia Marcuzzi, affermando che pur di partecipare sarebbe disposto a rifiutare il compenso.