X


La caccia – Monteperdido, anticipazioni ultima puntata: come finirà

Scritto da , il Novembre 24, 2019 , in Serie & Film Tv
foto La caccia Monteperdido

Anticipazioni La caccia – Monteperdido, finale: cosa scoprirà Megan Montaner

Il cerchio si stringerà nella quarta e ultima puntata de La Caccia – Monteperdido. Il mistero sulla scomparsa di Ana e Lucia si scioglierà e Megan Montaner, nei panni di Sara Campos riuscirà a scoprire la terribile verità che si nasconde dietro la storia delle due adolescenti. Nella puntata dell’1 dicembre della serie tv La caccia – Monteperdido, Sara e Santiago Bain troveranno la traccia giusta da seguire. Un colpo di scena inatteso però sconvolgerà le trame della fiction, mettendo la Campos e il suo collega in pericolo. Megan Montaner riuscirà a trovare Lucia viva nella prossima puntata de La caccia – Monteperdido? Intanto nel penultimo episodio la poliziotta ha scoperto grazie a Nicolas Souto un dettaglio fondamentale sul rapimento delle due adolescenti.

La caccia – Monteperdido, anticipazioni 4^ puntata: come finisce la serie tv

Le anticipazioni de La caccia – Monteperdido svelano che i nodi arriveranno finalmente al pettine nell’ultima puntata, dopo lo scorso episodio. Le anticipazioni della quarta puntata de La caccia – Monteperdido svelano che Sara interrogherà Ismael e scoprirà che in uno dei film pornografici portati all’Hotel de La Guardia la protagonista era una ragazza minorenne. Il video inoltre era stato girato in una stanza con la carta da parati azzurra con dei caprioli, la stessa stanza in cui erano state segregate Ana e Lucia ne La caccia – Monteperdido.

Anticipazioni La caccia – Monteperdido, trama 20 dicembre: la verità su Lucia

Le anticipazioni dell’ultima puntata del 20 dicembre de La caccia – Monteperdido svelano che Sara scoprirà che Ana e Lucia avevano uno strano rapporto e che Simon potrebbe essere uno dei carcerieri della ragazze. Nelle 4^ puntata de La caccia – Monteperdido Rafael verrà accusato del rapimento delle ragazze, l’uomo racconterà di aver ucciso Lucia. Intanto Ana scapperà e Sara Campos sarà messa a dura prova e perderà la lucidità dell’ultima puntata de La caccia – Monteperdido.