X


La caccia – Monteperdido con Megan Montaner: anticipazioni 1^ puntata

Scritto da , il Novembre 8, 2019 , in Serie & Film Tv
foto La caccia Monteperdido

Anticipazioni La caccia – Monteperdido: trama puntata del 10 novembre

Andrà in onda domenica prossima, 10 novembre la prima puntata della fiction La caccia – Monteperdido con Megan Montaner. La serie tv spagnola in 4 puntate farà compagnia al pubblico di Canale5 ogni domenica fino all’1 dicembre. Misteri e segreti saranno al centro della serie tv che ruoterà intorno a una misteriosa scomparsa avvenuta nei Pirenei cinque anni prima. Nell’episodio d’apertura della prima puntata de La caccia – Monteperdido, dal titolo “Il disgelo”, un incidente d’auto nella cittadina di Monteperdido, solleverà il velo su un caso del passato. Cinque anni prima infatti Ana e Lucia due adolescenti di undici anni erano state rapite. Ana verrà ritrovata, sarà infatti all’interno di un auto dopo un incidente. Durante lo scontro il conducente della macchina morirà, mentre Ana si salverà. Di Lucia invece nella puntata del 10 novembre de La caccia Monteperdido non ci saranno tracce.

La caccia – Monteperdido, anticipazioni nuova fiction con Megan Montaner

Le anticipazioni della nuova fiction di Canale5 La caccia – Monteperdido svelano che Sara Campos (Megan Montaner) indagherà sull’incidente di Ana e sul caso di cinque anni fa insieme a un collega. Nel secondo episodio della prima puntata, dal titolo “Tremols” i due poliziotti si metteranno alla ricerca di Lucia in una corsa contro il tempo ricca di suspense e colpi di scena. Le anticipazioni della prima puntata de La caccia – Monteperdido, svelano che Ana sarà la chiave di tutto, l’unica in grado di aiutare i poliziotti a trovare Lucia. La ragazza però non riuscirà a fornire un identikit del suo rapitore perchè in questi cinque anni si sarebbe sempre mostrato con il volto coperto.

Megan Montaner, La caccia – Monteperdido: un colpo di scena nel primo episodio

Nella prima puntata del 10 novembre della serie tv La caccia – Monteperdido, Megan Montaner e il suo partner nelle ricerche, faranno una scoperta scioccante: il rapitore di Ana e Lucia è un abitante del paese. L’appuntamento perciò con il primo episodio de La caccia – Monteperdido è per domenica 10 novembre alle 21.25 su Canale5. Intanto di recente Megan Montaner ha fatto una confessione sulla fiction.