X


Oroscopo della settimana: previsioni 4-10 novembre Mauro Perfetti

Scritto da , il Novembre 3, 2019 , in Oroscopo
foto Mauro Perfetti, 20 ottobre

Oroscopo Mauro Perfetti della settimana prossima, La Domenica Ventura: previsioni dal 4 al 10 novembre

Come ogni domenica, anche oggi, 3 novembre 2019, Mauro Perfetti con le sue previsioni settimanali e la classifica dell’oroscopo è intervenuto tramite collegamento a La Domenica Ventura, dove ha svelato lo zodiaco della settimana da lunedì 4 a domenica 10 novembre. La classifica dei segni e l’oroscopo della prossima settimana di Mauro Perfetti vedono in fascia ‘retrocessione’, ossia agli ultimi posti, i segni Vergine, Toro, Pesci e Acquario: per questi quattro segni le cose non vanno benissimo adesso, ma assicura l’astrologo che si tratta di una cosa solo temporanea.

Oroscopo della settimana di Mauro Perfetti a La Domenica Ventura: le previsioni di altri segni

Continuando a rendere nota la situazione astrologica dei prossimi giorni, Mauro Perfetti con la classifica dei segni e le previsioni dell’oroscopo della settimana prossima (dal 4 al 10 novembre) a La Domenica Ventura (QUI le previsioni di questi giorni, rese note nella puntata precedente, andata in onda domenica scorsa, 27 ottobre) ha poi rivelato che in zona ‘intermedia’, ossia a metà classifica, al momento sono posizionati i segni Gemelli, Capricorno, Scorpione e Cancro. Infine, in zona ‘champions’, ossia ai primi posti della classifica dell’oroscopo settimanale, Mauro Perfetti ha collocato i segni Bilancia, Leone e Sagittario.

Oroscopo settimanale di Mauro Perfetti, La Domenica Ventura: il primo segno in classifica

Infine, Mauro Perfetti a La Domenica Ventura ha posizionato al primo posto della sua classifica dei segni dell’oroscopo della settimana da lunedì 4 a domenica 10 novembre 2019 l’Ariete.
A causa della mancanza di tempo, dato che la trasmissione stava per finire, l’astrologo non è riuscito a fornire dettagli più specifici sulla situazione astrologica di ogni segno per la settimana entrante, ma si è limitato a dire solamente che il segno del Toro, al quale appartiene Valeria Marini, che oggi è stata ospite in studio, avrà un 2020 fantastico!