X


La strada di casa 2, Christiane Filangieri: “Ho avuto un tormento”

Scritto da , il Ottobre 29, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Christiane Filangieri

Ultima puntata La strada di casa 2, Christiane Filangieri: “Sul set ho avuto un tormento…”

Andrà in onda oggi, martedì 29 ottobre 2019, in prima serata su Rai1 l’ultima puntata della seconda stagione de La strada di casa, con Alessio Boni, Lucrezia Lante della Rovere e Christiane Filangieri. E proprio quest’ultima in un’intervista pubblicata sulle pagine del numero di TvMia uscito in edicola la settimana scorsa, ha raccontato un particolare episodio avvenuto durante il periodo delle riprese, che si sono svolte a Cascina Morra, nei pressi di Torino.

Mi sono subito innamorata di quel posto, ma ho avuto un tormento! Non sapevo che le zanzare amassero così tanto Cascina Morra: la sera ce n’erano sempre tantissime e se dimenticavo di usare i prodotti per allontanarle, in pochi minuti mi ritrovavo con decine di punture.

“Alle punture seguiva il prurito che si può immaginare…” ha poi aggiunto scherzosamente.

La strada di casa 2, ultima puntata: Christiane Filangieri (Veronica) parla di una scena difficile

Sempre sulle riprese della seconda stagione de La strada di casa (QUI l’ultima puntata con trama completa, anticipazioni e finale), Christiane Filangieri (che di recente a Soliti Ignoti ha svelato di essere cintura gialla!) ha parlato di una scena difficile, raccontando:

E’ andato sempre tutto bene, tranne quando abbiamo girato la scena del matrimonio tra Lorenzo e Irene, nella fiction poi non celebratosi per via della scomparsa della sposa. Abbiamo ripetuto tante volte la scena e c’era un sole torrido, terribile…!

Anticipazioni La strada di casa, ultima puntata seconda stagione: la Filangieri parla di Veronica

Infine su Veronica, il personaggio che interpreta ne La strada di casa 2, Christiane Filangieri nell’intervista in questione ha asserito:

Ha cambiato completamente la sua vita. Ama Ernesto e ne apprezza le fragilità e il grande senso ironico. In questa seconda stagione anche lei ha trovato finalmente la sua strada di casa…