X


La vita in diretta: Massimiliano Rosolino fa cadere Lorella Cuccarini

Scritto da , il Novembre 21, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Lorella Cuccarini e Massimiliano Rosolino caduta a La vita in diretta

Massimiliano Rosolino balla a La vita in diretta con Lorella Cuccarini, che cade a terra

Massimiliano Rosolino è stato oggi ospite a La vita in diretta e ha parlato della sua vita privata, della sua carriera da campione di nuoto, dell’amore per la ballerina Natalia Titova e per le loro due figlie. E a proposito di ballo, Lorella Cuccarini ha proposto a Rosolino di ballare insieme un tango, premettendo però: “Natalia non essere gelosa!”. Con una rosa tra i denti, che Massimiliano doveva strapparle dalla bocca, e a passi di danza, i due hanno ballato per tutto lo studio fino a che… al momento del casquè, Massimiliano Rosolino ha fatto cadere Lorella Cuccarini, che ha urlato e, rialzandosi, ha detto: “Si vede che non abbiamo provato!”. Insomma, un momento divertente oggi nel programma del pomeriggio di Rai1, con la Cuccarini che si è messa in gioco con Massimiliano. Quest’ultimo, ha anche rivelato che…

La vita in diretta: Massimiliano Rosolino fa una tenera rivelazione su Milly Carlucci

Massimiliano Rosolino, si sa, ha conosciuto Natalia Titova a Ballando con le stelle, dove si sono innamorati. I due, poi, si sono fidanzati, si sono sposati e hanno avuto due figlie femmine. Ospite a La vita in diretta, oggi, Massimiliano ha fatto una tenera rivelazione su Milly Carlucci, la padrona di casa del programma del sabato sera di Rai1. A Lorella Cuccarini, infatti, ha raccontato che…

“Essendo per metà inglese, ho due nomi: Massimiliano Edgar. Fu Milly Carlucci a dirmi di mettere il secondo nome alle mie figlie.”

Le due bambine di Massimiliano Rosolino e Natalia Titova si chiamano Sofia Nicole e Vittoria Sydney, nate rispettivamente nel 2011 e nel 2013. Le due bambine, in una sorta di par condicio, praticano entrambi gli sport dei genitori, ovvero il nuoto e il ballo. Occupando, quindi, tutta la settimana, tra vasche in piscina e lezioni alla sbarra. Cosa faranno da grandi? Seguiranno le orme della mamma o del papà?

Massimiliano Rosolino parla delle figlie e svela a Lorella Cuccarini: “Sono orgogliose di me!”

Insomma, oggi abbiamo potuto vedere un Massimiliano Rosolino scatenato nell’intervista a La vita in diretta. Oltre a ballare (e far cadere!) Lorella Cuccarini, infatti, ha cantato Malafemmena e ha recitato una poesia. Spazio, però, anche al suo lato più tenero, parlando delle sue due figlie (Sofia Nicole e Vittoria Sydney, ndr) e rivelando che: “Sono orgogliose di me, anche se non sanno cosa significa!”. Rosolino ha parlato anche dell’amore infinito per la sua Natalia Titova, che qualche settimana fa a Vieni da me ha rivelato di avere un problema. Dunque, una bellissima intervista oggi, nel programma pomeridiano di Rai1, tra risate ed emozioni!