X


La vita in diretta: Massimiliano Rosolino fa cadere Lorella Cuccarini

Scritto da , il 21 Novembre, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Lorella Cuccarini e Massimiliano Rosolino caduta a La vita in diretta

Massimiliano Rosolino balla a La vita in diretta con Lorella Cuccarini, che cade a terra

Massimiliano Rosolino è stato oggi ospite a La vita in diretta e ha parlato della sua vita privata, della sua carriera da campione di nuoto, dell’amore per la ballerina Natalia Titova e per le loro due figlie. E a proposito di ballo, Lorella Cuccarini ha proposto a Rosolino di ballare insieme un tango, premettendo però: “Natalia non essere gelosa!”. Con una rosa tra i denti, che Massimiliano doveva strapparle dalla bocca, e a passi di danza, i due hanno ballato per tutto lo studio fino a che… al momento del casquè, Massimiliano Rosolino ha fatto cadere Lorella Cuccarini, che ha urlato e, rialzandosi, ha detto: “Si vede che non abbiamo provato!”. Insomma, un momento divertente oggi nel programma del pomeriggio di Rai1, con la Cuccarini che si è messa in gioco con Massimiliano. Quest’ultimo, ha anche rivelato che…

La vita in diretta: Massimiliano Rosolino fa una tenera rivelazione su Milly Carlucci

Massimiliano Rosolino, si sa, ha conosciuto Natalia Titova a Ballando con le stelle, dove si sono innamorati. I due, poi, si sono fidanzati, si sono sposati e hanno avuto due figlie femmine. Ospite a La vita in diretta, oggi, Massimiliano ha fatto una tenera rivelazione su Milly Carlucci, la padrona di casa del programma del sabato sera di Rai1. A Lorella Cuccarini, infatti, ha raccontato che…

“Essendo per metà inglese, ho due nomi: Massimiliano Edgar. Fu Milly Carlucci a dirmi di mettere il secondo nome alle mie figlie.”

Le due bambine di Massimiliano Rosolino e Natalia Titova si chiamano Sofia Nicole e Vittoria Sydney, nate rispettivamente nel 2011 e nel 2013. Le due bambine, in una sorta di par condicio, praticano entrambi gli sport dei genitori, ovvero il nuoto e il ballo. Occupando, quindi, tutta la settimana, tra vasche in piscina e lezioni alla sbarra. Cosa faranno da grandi? Seguiranno le orme della mamma o del papà?

Massimiliano Rosolino parla delle figlie e svela a Lorella Cuccarini: “Sono orgogliose di me!”

Insomma, oggi abbiamo potuto vedere un Massimiliano Rosolino scatenato nell’intervista a La vita in diretta. Oltre a ballare (e far cadere!) Lorella Cuccarini, infatti, ha cantato Malafemmena e ha recitato una poesia. Spazio, però, anche al suo lato più tenero, parlando delle sue due figlie (Sofia Nicole e Vittoria Sydney, ndr) e rivelando che: “Sono orgogliose di me, anche se non sanno cosa significa!”. Rosolino ha parlato anche dell’amore infinito per la sua Natalia Titova, che qualche settimana fa a Vieni da me ha rivelato di avere un problema. Dunque, una bellissima intervista oggi, nel programma pomeridiano di Rai1, tra risate ed emozioni!

About Andrea Filocomo

Calabrese, 24 anni, laureato in Comunicazione & DAMS all'Università della Calabria, attualmente studia Editoria a Milano, dove vive. È, inoltre, un blogger, scrittore e influencer (su Instagram) e da sempre è appassionato di TV e di tutto quello che gira intorno al mezzo più bello di tutti. Scrive da sempre e spera di poterlo fare per tutta la vita, perché è ciò per cui vive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *