X


Live della d’Urso, Francesco Chiofalo e Antonella. L’ex di lui: “Manicomio”

Scritto da , il Novembre 26, 2019 , in Gossip
foto selvaggia roma sarcastica

Live Non è la d’Urso: Selvaggia Roma ironica su Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

Ieri sera Antonella Fiordelisi è stata ospite da Barbara d’Urso a Live per parlare della sua storia con Francesco Chiofalo. Una storia decisamente travagliata per via di una scappatella di quest’ultimo. E ieri la ragazza è intervenuta dalla d’Urso proprio per spiegare le ragioni che l’hanno portata a perdonarlo, dandogli quindi una seconda chance. Finita qua? Nemmeno per idea perchè molti fan, in queste ultime ore, si sono precipitati su instagram per chiedere un’opinione all’ex di Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma, su tutta questa intricata faccenda. E la ragazza, dopo essere stata invasa letteralmente da queste richieste, ha deciso stamattina di pubblicare un video ironico sul social fotografico, asserendo:

“Antonella e Francesco? Non ricordo il numero del manicomio che sta a viale…Ma che devo dire scusate? Oggi è una bellissima giornata…”

Insomma la Roma non ha certo perso l’occasione per lanciare una bella frecciatina nei confronti dell’ex, con il quale non si è lasciata affatto bene. La coppietta le risponderà o farà finta di nulla?

Antonella Fiordelisi da Barbara d’Urso a Live: il commento di Eliana Michelazzo e Selvaggia Roma

Selvaggia Roma però ha fatto molto discutere anche per un video che ha pubblicato su instagram insieme ad Eliana Michelazzo prima dell’approdo di Antonella Fiordelisi a Live Non è la d’Urso. Video in cui si sono immaginate cosa avrebbe potuto dire quest’ultima. Difatti le due donne, parlando con i loro fan dell’ospitata di quest’ultima, hanno riso di gusto, asserendo: “Ci chiedete cosa dirà stasera? Forse che è uno stro*zo…Forse dirà che le ha rubato il gatto…” Eliana Michelazzo è poi intervenuta, dichiarando: “Ci saranno sicuramente altre lacrime…” Un sarcasmo che ha fatto molto ridere i loro fan, ma con tutta probabilità non farà piacere alla coppietta.

Live di Barbara d’Urso, Antonella Fiordelisi rivela: “Sto mettendo alla prova Francesco”

Dopo tanto parlare di tutta questa faccenda, finalmente ieri sera Antonella Fiordelisi da Barbara d’Urso ha rivelato di aver deciso di perdonare Francesco Chiofalo, il quale è stato ultimamente attaccato da Gabriele Parpiglia per un suo video poco carino nei confronti delle persone che soffrono di attacchi di panico. Difatti la giovane ragazza a Live della d’Urso ha confessato:

“Per riconquistarmi ha preso una stanza in un bed and brekfast di Salerno, nella stessa via in cui abito io… L’ho perdonato, lo sto mettendo alla prova…”

Il personal trainer di origini romane supererà anche questo ostacolo?