X


Live, figlio di Ilona Staller si difende: “Non ho nulla da nascondere”

Scritto da , il Novembre 12, 2019 , in Barbara D'Urso
foto figlio ilona staller smentisce

Ilona Staller, suo figlio a Live Non è la d’Urso smentisce tutto: “Ecco come sono andate le cose”

In quest’ultima puntata di Live di Barbara d’Urso finalmente è intervenuto il figlio di Ilona Staller, Ludwig Maximillian Koons per fare chiarezza sulla nota vicenda legata alla presunta detenzione di sostanze stupefacenti ritrovate all’interno della sua abitazione. E a tal proposito il ragazzo ha tenuto a chiarire la sua posizione in merito: “Sono state riportate cose inverosimili…A me non hanno trovato nulla e non ho nessuna denuncia…” Successivamente il figlio di Ilona Staller, in arte Cicciolina, ha spiegato dettagliatamente cosa sarebbe successo:

“Nella mia abitazione c’erano questi tre operai che avrebbero dovuto ristutturarla in 3 serttimane per adibirla a b&b…E a loro le forze dell’ordine, dopo la perquisizione, hanno trovato questa valigia con dentro delle dosi…Inoltre non è stato trovato nessun bilancino come raccontato dai media…”

Insomma il figlio di Ilona Staller pare essere stato vittima semplicemente di un grandissimo malinteso, dicendo chiaramente poco fa in studio dalla d’Urso: “Io non ho nulla da nascondere…”

Live Non è la d’Urso, Ludwig Maximillian Koons: “Non mi sarei mai andato a mettere in simili situazioni”

Barbara d’Urso a Live ha però fatto presente al giovane ragazzo di aver dato stasera una versione del tutto differente rispetto a quella data dalla madre finora. E Ludwig Maximillian Koons, a tal proposito non si è certo nascosto dietro a un dito, asserendo: “Lei non ha nemmeno le chiavi di quella casa e non era presente…” E allora la conduttrice ha tenuto a sottolineare: “Allora mi pare di capire che la situazione non sarebbe andata come ha dichiarato finora tua mamma…” E il ragazzo ha quindi chiosato:

“Ma io con una mamma così famosa e un padre artista conosciuto in tutto il mondo mai mi sarei andato a mettere in simili situazioni…”

Ilona Staller a Live: “L’avvocato ha prove schiaccianti”

Ilona Staller, che settimane fa ha fatto un gesto imbarazzante in diretta Tv, mostrando il suo décolleté a tutti, sul finire di questo momento a Live Non è la d’Urso, ha anche voluto chiarire che il loro avvocato ha tutte le prove schiaccianti su cosa è successo quella sera. Prove che scagionerebbero totalmente suo figlio da questa situazione a lui estranea. Quale sarà la verità sul figlio di Ilona Staller?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *