X


Live Non è la d’Urso, Heather Parisi contestata: “Sei da rinchiudere!”

Scritto da , il Novembre 22, 2019 , in Programmi Tv
foto heather parisi

Heather Parisi attaccata furiosamente da Naike Rivelli dopo Live di Barbara d’Urso: lo sfogo

L’ospitata di Heather Parisi a Live Non è la d’Urso non è passata affatto inosservata. E dopo la frecciata di sua figlia, ecco arrivare puntuale un’altra furiosa polemica. Il motivo? Nel classico video di anteprima della trasmissione, Heather Parisi è stata sorpresa nel dietro le quinte con una borsa di coccodrillo albino rarissima dal valore di oltre 300 mila euro. E tutto ciò ha fatto imbestialire nel vero senso della parola la figlia di Ornella Muti, che su instagram ha dichiarato:

“Si parlava di Heather Parisi e della sua apparizione, l’altro giorno, con una Birkin di coccodrillo albino…Io penso che le persone che spendono quei soldi e vanno in giro con una borsa di coccodrillo albino con i diamanti, andrebbero rinchiuse…”

Difatti Naike Rivelli ha attaccato la ballerina americana per aver ostentato un accessorio di così grande valore senza alcun problema non ponendosi nemmeno il pensiero della situazione economica in cui versano molti italiani: “E’ stata una cosa pagana, del Medioevo, davvero ridicola. È follia!”

Live Non è la d’Urso, Naike Rivelli sul rapporto tra la Parisi e sua figlia: il retroscena

Naike Rivelli, dopo aver attaccato duramente Heather Parisi per aver sfoggiato prima della puntata di Live di Barbara d’Urso questa borsa così costosa, ha anche voluto chiarire un’altra faccenda. Difatti la donna, viste le tante domande che molti si sono posti sui social sul perchè Heather Parisi non abbia mai parlato in Tv delle sue due figlie grandi (la primogenita ha anche fatto una richiesta provocatoria alla d’Urso sui social), ha rivelato su instagram:

“Prima di andare in trasmissione, vengono firmati dei contratti dove vengono fatte delle richieste. Quindi, se non si parla dei figli di determinati personaggi in tv, è perché non vogliono che se ne parli…”

Se le cose stessero davvero in questo modo, perchè Heather Parisi potrebbe non voler parlare delle sue due figlie? Avrà litigato con loro?

Naike Rivelli incoerente? La critica sui social

Questo lungo sfogo di Naike Rivelli su instagram ha sicuramente diviso l’opinione del popolo del web. Difatti c’è chi ha voluto farle i complimenti e c’è chi invece l’ha attaccata, dandole della incoerente. Il motivo? Come riportato dal Giornale.it, molti le hanno rammentato due cose: 1- che è andata anche lei da Barbara d’Urso in passato insieme a sua madre, e 2- che spesso e volentieri ha sfoggiato in Tv e sui social oggetti di particolare valore. Naike Rivelli si difenderà da questa critiche?