X


Live Non è la D’Urso, Marco Carta piange: “Sono stato preso di mira”

Scritto da , il Novembre 4, 2019 , in Barbara D'Urso
foto marco carta live non è la d'urso

Marco Carta piange a Live Non è la D’Urso: la sorpresa del fidanzato Sirio Campedelli

Un 2019 difficile per Marco Carta e forse da dimenticare. Di recente è stato assolto dall’accusa di aver rubato un paio di magliette del valore di 1.200 euro lo scorso 31 maggio alla Rinascente di Milano. La sentenza è arrivata qualche giorno fa e il giudice ha confermato che il cantante sardo non ha commesso il fatto. L’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi e di Sanremo è stato ospite a Live Non è la D’Urso nella puntata di lunedì 4 novembre. Marco Carta ha dichiarato da Barbara D’Urso di aver dedicato questa sentenza al suo fidanzato Sirio Campedelli e a tutti gli amici veri. A Live Non è la D’Urso Marco Carta ha ricevuto una sorpresa dal suo amore, una lettera con parole piene d’affetto:

“Spero di esserti stato vicino e di averti protetto e aver alleggerito i tuoi dolori”.

Live Non è la D’Urso, Marco Carta si sfoga: “Sono stato preso di mira”

Le immagini mostrate durante il processo della videosorveglianza hanno scagionato Marco Carta anche se il Pubblico Ministero non ci sta e ha chiesto otto mesi di reclusione. Il cantante, ospite a Live Non è la D’Urso, ha confessato di essere stato preso di mira soprattutto sui social e ora ha portato tutto alla polizia postale. Poi rivolgendosi a Barbara D’Urso ha ammesso:

“Quando sono venuto qui sapevo di non aver fatto niente, ma in Italia spesso è più facile credere alle cattive cose che a quelle belle. Questo è un paese che punta facilmente il dito”.

Marco Carta, inoltre, ha avuto numerosi problemi ad uscire per stada perchè si sentiva osservato, giudicato dalle persone per l’accusa infondata sul furto delle sei magliette alla Rinascente di Milano. Per fortuna ha trovato rifugio in Ufi, il suo fidanzato Sirio, che è stato al suo fianco in questo brutto periodo, nonostante la prematura scomparsa del padre, come lui stesso ha raccontato un messaggio a sorpresa:

“In un lampo è cambiato tutto con la malattia di papà, a quel punto ero io ad aver bisogno di te. Abbiamo superato ostacoli importanti e ora siamo qui io, te e le nostre bambine. Grazie amore, ti amo”.

Marco Carta a Live Non è la D’Urso conferma la rottura con Fabiana Muscas

Dopo la brutta vicenda che l’ha visto coinvolto insieme a Fabiana Muscas, Marco Carta a Live Non è la D’Urso ha confermato la rottura con l’amica: “No, sinceramente no, ma penso sia normale”. In questi mesi è stato tranquillo ma anche preoccupato per la sua famiglia: Marco Carta ha sempre tenuto una maschera per non far preoccupare il suo World Paper e i suoi familiari. Quando è uscito dalla Rinascente era al telefono e ha visto la sua amica Fabiana Muscas accerchiata ed è tornato indietro, “mi hanno chiesto se la conoscevo e ho detto di sì e quindi sono andato con loro”. Adesso è tempo di chiudere questo orribile capitolo e tornare in campo con la sua musica.