X


Massimo Boldi a Mattino 5: “Scambiano la mia donna per mia figlia”

Scritto da , il Novembre 13, 2019 , in Gossip
foto massimo boldi mattino 5

Mattino Cinque: Massimo Boldi svela un episodio imbarazzante

Massimo Boldi è ritornato sul piccolo schermo degli italiani, ospite di Federica Panicucci. Durante il talk dedicato alla cronaca rosa di Mattino 5, l’inseparabile spalla di Christian De Sica ha rivelato un episodio imbarazzante, episodio che purtroppo si ripete spesso nella sua quotidianità. Quale? Come ormai ben noto, Massimo ha iniziato una relazione con Irene Fornaciari, una donna molto più piccola di lui, visto che ha 40 anni. Massimo Boldi imbarazzato a Mattino 5 ha rivelato che spesso, quando cammina per strada al fianco della sua compagna e i suoi fan lo fermano per chiedergli una foto, si complimentano per la bellezza di sua figlia, scambiando in realtà la sua compagna per una delle sue tre bambine. Questa scena, che si ripete in maniera assidua, è causa di forte imbarazzo per la coppia.

Massimo Boldi ironizza con Federica Panicucci a Mattino 5: “E’ come un’altra figlia!”

Massimo Boldi, dopo la sua imbarazzante rivelazione, ha notato che Federica Panicucci è rimasta senza parole, così ha deciso di sdrammatizzare la situazione, facendo una battuta delle sue negli studi di Mattino Cinque, quando la conduttrice gli ha chiesto in che rapporti sono la sua compagna e le sue tre figlie.

Hanno un ottimo rapporto, non c’è nessun tipo di rivalità tra loro. Alla fine, è come se fosse un’altra mia figlia!

ha ironizzato Massimo Boldi, ospite di Federica Panicucci. L’attore, dopo tutto, è famoso per le sue battute. Come quando citò Barbara d’Urso a Domenica In.

Federica Panicucci: Massimo Boldi svela come ha conosciuto Irene Fornaciari

Federica Panicucci, dopo aver punzecchiato l’ex della Cléry, ha chiesto a Massimo Boldi come ha conosciuto la sua compagna. L’attore gli ha svelato di aver conosciuto Irene in treno, su un Freccia rossa, e prima di iniziare la loro relazione hanno avuto una lunga frequentazione. Massimo ha rivelato a Mattino Cinque di essere innamorato della sua compagna. Quest’ultima gli ha fatto anche una sorpresa in diretta. Quale? Irene Fornaciari, compagna di Massimo Boldi ha telefonato a Mattino Cinque, stupendo il suo compagno che non si aspettava una sorpresa del genere.