X


Mattino 5: Antonella Mosetti fa una confessione intima in diretta

Scritto da , il Novembre 5, 2019 , in Personaggi Tv
foto antonella mosetti confessione

Antonella Mosetti spiazza Federica Panicucci: la confessione a Mattino Cinque

Antonella Mosetti è stata una delle protagoniste del talk di Federica Panicucci, dedicato alla castità dei personaggi del piccolo schermo. L’opinionista di Mattino 5, durante uno dei suoi interventi in puntata, ha fatto una confessione intima a proposito di alcuni sogni a luci rosse. La confessione, del tutto inaspettata, ha messo in imbarazzo la padrona di casa.

A me è capitato, come detto in studio, che quando non ho avuto un compagno per molto tempo di fare dei sogni un po’ spinti e quando mi svegliavo era come se il rapporto sognato fosse avvenuto davvero

ha confidato l’opinionista di Mattino 5. Antonella Mosetti ha imbarazzato Federica Panicucci, che in un primo momento ha finto di non capire a cosa si riferisse la showgirl.

Mattino 5, Antonella Mosetti senza freni: “Si fingono casti solo per far parlare!”

Antonella Mosetti, prima di rivelare agli ospiti di Mattino Cinque la sua confessione intima, ha bacchettato tutti quei personaggi del piccolo schermo che ultimamente non fanno altro che affermare nei salotti televisivi di essersi dati alla castità. Secondo l’opinionista di Federica Panicucci sarebbe soltanto una tattica per far parlare di sé, in quanto lei non crede a questa presunta moda della castità tra i vip.

Ormai va di moda e si fingono tutti casti per far parlare, i rapporti fisici in una coppia sono fondamentali!

ha dichiarato Antonella Mosetti a Mattino Cinque. La showgirl è sempre schietta e sincera. Questa sua dote è particolarmente apprezzata dal pubblico del piccolo schermo. In particolar modo quando etichettò Daniela Martani come una carnefice.

Antonella Mosetti bacchetta Simone Barbato a Mattino 5: “Datti da fare”

Ospite della puntata anche Simone Barbato, ex protagonista di Avanti un altro. Simone ha dichiarato di essere casto fin dalla nascita e vorrebbe trovare l’anima gemella per sperimentare anche i rapporti fisici oltre che platonici. Antonella Mosetti gli ha consigliato di darsi da fare e ti attivarsi per trovare una compagna, visto che ormai ha 40 anni. Simone Barbato a Mattino 5 ha accettato di buon grado il consiglio datogli dalla showgirl, affermando che ci proverà ad essere più diretto e meno “intellettuale”.