X


Isola dei Famosi 2020 concorrenti: ex di Corinne Clery nel cast?

Scritto da , il Ottobre 24, 2019 , in Isola dei Famosi
foto angelo costabile isola

Angelo Costabile a L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi? “Sarei adatto”

Angelo Costabile è stato il fidanzato per tanti anni della famosa attrice francese Corinne Clery. Tuttavia poi con il passare del tempo sono emersi diversi problemi tra loro. Problemi che li hanno portati a decidere di prendere strade diverse. E oggi l’uomo è tornato a far parlare di sè in quanto ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo. In tale circostanza quest’ultimo, ovviamente, ha parlato della sua storia d’amore passata con Corinne Clery e dei suoi progetti futuri. Ma non è finita qua perchè il giornalista del magazine di Signoretti ha anche voluto chiedere ad Angelo Costabile se ormai abbia riposto le sue velleità nel mondo della Tv in un cassetto. E la risposta che ha dato lui ha preso tutti in contropiede:

“Assolutamente no…Mi piacerebbe molto essere uno dei naufraghi della prossima edizione de L’Isola dei Famosi: penso di essere adatto per il programma…”

Difatti Angelo ha dichiarato di avere una buona capacità di adattamento e di essere bravo a pescare. Partecipare all’Isola della Marcuzzi per lui sarebbe davvero una bella sfida con sè stesso.

Anticipazioni Isola dei Famosi: ex di Corinne Clery svela la sua più grande fobia

Angelo Costabile, sempre nell’intervista rilasciata a Nuovo, non ha negato che all’Isola dei Famosi potrebbe però avere un problema. Quale? L’ex fidanzato di Corinne Clery ha rivelato di avere una grande fobia: “Credo che solo i serpenti potrebbero spaventarmi, perchè sono da sempre la mia più grande fobia…” E di serpenti di solito Cayo Cochinos ne è piena. Ma probabilmente i serpenti più pericolosi potrebbero essere i possibili compagni di viaggio in questa avventura a L’Isola 2020 visti i precedenti. Oltre lui potrebbe essere in lizza per entrare nel cast del reality della Marcuzzi anche Sossio Aruta, il quale, in un’intervista a Di Più Tv, ha dichiarato che parteciperebbe anche gratis. Questi loro appelli verranno presi in considerazione da Alessia Marcuzzi e dagli autori del reality show?

Corinne Clery e Angelo Costabile: lui non l’ha dimenticata

L’uomo, nell’intervista a Nuovo, ha anche parlato un gran bene di Corinne Clery, che giorni fa a Storie Italiane ha dichiarato di non provare pudore nel mostrare il suo corpo:

“Non smetteremo mai di essere importanti l’uno per l’altra…Nessuno di noi parlerà mai male dell’ex…”

Successivamente Angelo Costabile non si è certo nascosto dietro a un dito, ammettendo di sentire la mancanza della Clery nella sua vita: “Eravamo compatibili in tante cose…Amiamo le piante, gli animali, il buon cibo, ma soprattutto divertirci…” E chissà se ci possa essere anche la minima possibilità che Corinne Clery e Angelo Costabile facciano marcia indietro tornando insieme visto che pare tra loro ci sia sempre dell’affetto reciproco.