X


Mattino Cinque: Giacomo Urtis fa una gaffe con Francesca Cipriani

Scritto da , il Novembre 14, 2019 , in Personaggi Tv
foto francesca cipriani gaffe

Giacomo Urtis: la gaffe che ha fatto arrabbiare Francesca Cipriani a Mattino 5

A Mattino Cinque, Federica Panicucci non poteva non incentrare il talk dedicato alla cronaca rosa sui numerosi ritocchi estetici dei personaggi del piccolo schermo. Tra gli ospiti in studio non poteva mancare Giacomo Urtis, chirurgo delle star e di Francesca Cipriani. Giacomo, durante il talk, ha commesso una gaffe, una gaffe che ha fatto arrabbiare la showgirl. Cosa ha combinato? Urtis ha rivelato che la Cipriani, oltre ad aver aumentato di recente il volume del suo lato B, ha intenzione di aumentare anche la taglia del suo prosperoso seno. Peccato che Francesca non voleva che il suo medico rivelasse in diretta di avere in programma di operarsi, ancora una volta, al seno. La gaffe di Giacomo Urtis a Mattino Cinque ha infastidito e non poco Francesca Cipriani, che imbarazzata ha provato a giustificare il motivo di tale scelta.

Mattino 5, Francesca Cipriani perde la calma con Valerio Merola: “Ma cosa c’entra?”

Francesca Cipriani, prima che Giacomo Urtis rivelasse le sue intenzioni, si è anche arrabbiata con Valerio Merola. Il motivo? Il conduttore ha insinuato che la showgirl non trovi un fidanzato da tre anni a causa dei suoi numerosi interventi estetici. Francesca Cipriani si è arrabbiata a Mattino 5, affermando che il motivo per cui ha scelto di modificare il suo corpo non è di certo legato al piacere agli uomini, ma soltanto per stare bene con se stessa.

Ma cosa c’entra che non ho uomo da tre anni? Ma cosa stai dicendo? Io lo faccio per me, mica per gli altri!

ha sbottato la showgirl.

Federica Panicucci difende Francesca Cipriani a Mattino Cinque

Federica Panicucci, notando la sua ospite in difficoltà, ha scelto di difenderla, affermando che una donna deve prima piacere a se stessa e poi, soltanto in un secondo momento, anche agli altri. La conduttrice, oltre a difendere Francesca Cipriani, ha anche stuzzicato Sarah Altobello. Quest’ultima ha affermato di rappresentare un modello di bellezza totalmente diverso rispetto a quello di Francesca, un modello che strizza l’occhio alle donne francesi.

Ma non è che dici così soltanto perché sei un po’ invidiosa delle curve di Francesca Cipriani?

ha insinuato Federica Panicucci a Mattino 5. Se oggi ha stuzzicato Sarah, ieri è stato il turno di Angelo Costabile. La conduttrice, durante la puntata, ha lanciato una frecciatina a Corinne Cléry.