X


Oltre la soglia, anticipazioni 2^ puntata: Gabriella Pession in crisi

Scritto da , il Novembre 6, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Oltre la soglia Gabriella Pession e Giorgio Marchesi

Anticipazioni Oltre la soglia, 13 novembre: Gabriella Pession lavora su Silvia

Un nuovo caso avvolto dal mistero, fantasmi del passato e colpi di fulmine, tingeranno la seconda puntata di Oltre la soglia. La fiction di Canale5 con Gabriella Pession, tornerà in onda mercoledì prossimo alle 21.25 con un nuovo appuntamento ricco di colpi di scena in cui non mancherà un filone rosa. Le anticipazioni del 13 novembre di Oltre la soglia, svelano che Tosca Navarro lavorerà sul caso di una ragazza e dovrà gestire anche i suoi problemi personali. La determinazione riuscirà a condurre la neuropsichiatra verso la strada giusta. Dopo aver indagato sul comportamento deviante di Jacopo, nel corso della prima puntata della serie tv, mercoledì prossimo, la dottoressa Navarro di Oltre la soglia, avrà tra le mani il caso di Silvia. Gabriella Pession riuscirà a sostenere la ragazza nella 2^ puntata del 13 novembre della fiction Oltre la Soglia?

Gabriella Pession in Oltre la soglia: nuovi imprevisti nella seconda puntata

Le anticipazioni di Oltre la soglia svelano che, dopo il caso del primo episodio, nella puntata in onda mercoledì prossimo, 13 novembre, Gabriella Pession dovrà capire cosa si nasconde dietro il disagio di Silvia. La ragazza, un adolescente apparentemente normale senza problemi, mostrerà una rabbia inaspettata. Silvia oltre ad essere una studentessa modello, mostrerà dei comportamenti devianti che allarmeranno i suoi cari e rischieranno di mandare in crisi la Navarro. Nella prossima puntata di Oltre la soglia, Tosca avrà dei dubbi anche su Caterina, un’amica di Silvia. La ragazza sembrerà nascondere qualcosa.

Oltre la soglia, prossimo episodio: Gabriella Pession colpisce Di Muro

Le anticipazioni della seconda puntata del 13 novembre di Oltre la soglia svelano che Di Muro, il personaggio interpretato da Giorgio Marchesi, non potrà fare a meno di pensare a Tosca. Ci sarà una svolta rosa nella nuova puntata di Oltre la soglia? Intanto di recente Gabriella Pession ha fatto una confessione choc.