X


Oroscopo, Ada Alberti furiosa: “Vergogna!”. E su Barbara d’Urso…

Scritto da , il Novembre 8, 2019 , in Oroscopo
foto ada alberti sfogo

Oroscopo Pomeriggio 5, Ada Alberti si sfoga prima delle previsioni: “Stai attenta…”

Poco fa la popolare astrologa Ada Alberti ha pubblicato un post di fuoco su instagram che ha lasciato davvero senza parole. Difatti la donna ha dapprima pubblicato un suo selfie, e nella didascalia ha scritto un lunghissimo e infuocato sfogo contro qualcuno in particolare (sicuramente una donna visto che usa il femminile per rivolgersi a questa persona):

“Certa gente non ha limiti…O soffre di bipolarità o pensa che la gente sia stupida. Sai come si dice cara, a buon rendere dalle scale si scende anche. Attenta al tuo #segno nella primavera del 2020 e a fine anno nuovo…”

Parole che hanno lasciato a bocca aperta i suoi fan, i quali si sono immediatamente riversati sul profilo social di instagram dell’astrologa di Mattino e Pomeriggio 5 per chiederle delucidazioni a tal proposito. Tuttavia, al momento, la donna ha preferito non dare spiegazioni, trincerandosi dietro a un assordante silenzio forse per non alimentare ulteriormente le polemiche.

Oroscopo Ada Alberti, l’astrologa di Mattino / Pomeriggio Cinque sbotta: “Le tue bambinate…”

Stamattina Ada Alberti pare essersi alzata davvero con il piede sbagliato. E nel suo lungo sfogo pubblicato poco fa su instagram in cui ha attaccato una persona in particolare senza citare il suo nome, ha anche voluto aggiungere:

“Poveri collaboratori che devono sorreggere anche le tue bambinate, vergogna! La previsione è fatta ancor prima di fartela raccontare da qualcun altro…”

Insomma l’astrologa di Mattino 5 e Pomeriggio 5 ha davvero il dente avvelenato con questa persona. Chi potrebbe averle fatto un torto per farla sbottare sui social in questa maniera? Ovviamente i suoi tanti fan hanno già fatto le prime ipotesi. Verrà fatta chiarezza su tutta questa faccenda?

Ada Alberti, oroscopo Pomeriggio / Mattino 5: “Non c’entra Barbara d’Urso!”

L’astrologa Ada Alberti (QUI le sue ultime previsioni per questa settimana), ha scritto poco fa un nuovo post in cui ha smentito categoricamente il fatto che questo suo sfogo sia rivolto in qualche modo a Barbara d’Urso come scritto erroneamente su qualche blog, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Io e Barbara siamo amiche dopo tanti anni di lavoro insieme, credo sia naturale dopo più di 10 anni di collaborazione… Cosa più apprezzo di Barbara? Non ti pugnala mai alle spalle…Rettificate questo articolo!”

A questo punto il mistero si infittisce sempre di più. Chi avrà fatto arrabbiare così tanto l’astrologa di Mattino e Pomeriggio 5, Ada Alberti?