X


Oroscopo domani Paolo Fox, 2 novembre: le previsioni del sabato

Scritto da , il Novembre 1, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox Paolo verde

Paolo Fox, oroscopo di domani: le previsioni di sabato 2 novembre

ARIETE: non sarà una giornata facile secondo l’oroscopo Paolo Fox di domani. Sono ancora un po’ insoddisfatti. Ci saranno dei problemi legati alla famiglia. Potranno fare chiarezza sul lavoro.

TORO: Venere positiva renderà l’amore più facile da sopportare. Secondo Paolo Fox bisognerà discutere solo quando necessario. Un po’ di tempo libero non guasterà.

GEMELLI: stando alle previsioni di domani, sabato 2 novembre, i nati sotto questo segno avranno la Luna favorevole. Giornata positiva e di recupero. E’ in arrivo maggiore stabilità.

CANCRO: le contrarierà riscontrate con il partner andranno ridotte soprattutto nella giornata di domani, onde evitare di vivere un weekend sottotono. Potranno portare avanti un importane progetto.

Oroscopo domani di Paolo Fox, 2 novembre. Le previsioni astrali

LEONE: mese particolare, secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di domani (2 novembre), poiché le questioni economiche andranno seguite più da vicino. Allo stesso tempo dovranno riposarsi un po’ di più.

VERGINE: sabato baciato da una Luna più che favorevole. Potranno vivere emozioni importanti. Avranno maggior energia da spendere nella vita.

BILANCIA: tante tensioni da affrontare. L’amore non va limitato. Non dovranno chiudere i rapporti professionali, tutto può essere utile in futuro.

SCORPIONE: periodo che aiuta i sentimenti. Le coppie che stanno insieme da tempo potranno pensare al matrimonio oppure ad avere un figlio. Le prossime saranno giornate pesanti, stando a Paolo Fox.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani: lo zodiaco del 2 novembre

SAGITTARIO: saranno chiamati a organizzare qualcosa di bello con gli amici perché hanno bisogno di stare in compagnia. L’oroscopo di Paolo Fox di domani dice anche che potrebbe arrivare presto una bella notizia.

CAPRICORNO: domani, sabato 2 novembre, l’amore necessiterà di serietà. In serata ci sarà un po’ di stanchezza. Questioni professionali importanti.

ACQUARIO: le storie che iniziano adesso potrebbero durare nel tempo. Le scelte istintive non porteranno a nulla di buono.

PESCI: alcune discussioni potrebbero creare qualche problema. Non devono essere troppo precipitosi nel fare progetti.