X


Oroscopo oggi di Paolo Fox, 8 novembre: i voti del weekend

Scritto da , il Novembre 8, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox 8 novembre

Oroscopo del giorno, 8 novembre: le previsioni di Paolo Fox

Oggi Paolo Fox svela l’oroscopo di venerdì 8 novembre con i voti del weekend a I Fatti Vostri. Prima di scoprire quale voto assegnerà ai dodici segni dello zodiaco vediamo, in pillole, come vivranno questa giornata: l’Ariete, ad esempio, avrà dalla sua una Luna volitiva in grado di dare loro massima energia mentre il Cancro riceverà un regalo che attendeva da tempo. La Bilancia subirà delle tensioni sentimentali, ma niente di grave. Chi è nato sottoil segno del Capricorno potrà contare sulla positività di Luna e Marte. Infine il Toro vivrà un fine settimana d’amore.

Paolo Fox, i voti del weekend (9-10 novembre): l’oroscopo di oggi

Qui di seguito l’oroscopo del giorno (8 novembre) di Paolo Fox e i voti del weekend (9-10 novembre) segno per segno. QUI l’oroscopo di oggi (descritto in piccolissima parte dall’astrologo nella giornata di ieri). Ariete: i sentimenti vanno gestiti al meglio grazie a Venere e Giove favorevoli. Le stelle incitano all’amore tra oggi e sabato. Domenica: Luna che rende più vigorosi (8). Toro: e coppie più forti devono mettersi in gioco e guadagnare di più. Domenica serena. Si chiude in bellezza. Devono essere più coraggiosi (7 e mezzo). Gemelli: in attesa di un dicembre liberatore, domani sarà una situazione strana per i sentimenti. La fortuna torna attiva. Domenica: può arrivare qualche buona notizia. Weekend che si conclude bene nonostante una Venere biricchina (7 e mezzo). Cancro: c’è la Luna dissonante che potrebbe rievocare alcuni fantasmi del passato. Dovrebbero metterci una pietra sopra. Domenica: weekend complicato da gestire in famiglia (7). Leone: sul lavoro devono rivedere delle cose. Non sono soddisfatti. Domenica: cielo migliore, Luna che funziona meglio (9). Vergine: finalmente in recupero. Migliora il lavoro. Cielo bello per i progetti. Domenica: amore a cinque stelle. Pulsione sentimentale (8).

Previsioni oroscopo del giorno, Paolo Fox, 8 novembre: le stelle di oggi

Bilancia: Luna in opposizione, saranno un po’ stressati. Ottengono poco. Situazioni stagnanti. Domenica: grande passione nonostante Luna opposta (7). Scorpione: lavoro in pista, sono molto forti. Hanno una marcia in più, possono essere più creativi. Domenica: Venere torna favorevole (9). Sagittario: sono grandi, Luna e Venere favorevoli. Giove da sfruttare al meglio. Relazioni favorite. Domenica: bella giornata (10). Capricorno: sono in crescita. Potrebbero ripartire da zero. Fare tutto con calma. Domenica che porta una marcia in più nell’amore (7 e mezzo). Acquario: l’amore torna protagonista. Grande voglia di portare avanti dei progetti. Domenica: forza e sentimento (9). Pesci: grande cielo. Dicembre di grande interesse. Domenica: buon oroscopo per l’amore (9).