X


Oroscopo domani Paolo Fox, 8 novembre: previsioni di tutti i segni

Scritto da , il Novembre 7, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Segni Blu Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox di domani, 8 novembre: le previsioni

ARIETE: secondo Paolo Fox e l’oroscopo di domani sarà una giornata interessante. La Luna dà maggiore forza da spendere in amore. Alcuni contratti di lavoro sono da rivedere.

TORO: fine settimana che invita ad amare. Reagiranno con forza alle provocazioni. Sono pronti a ripartire sul lavoro con grande entusiasmo.

GEMELLI: le situazioni complesse vanno troncate. Inutile trascinare un peso morto. Attenzione alla sfera economica, alcuni soldi usciranno dalle loro tasche.

CANCRO: per i nati sotto questo sarà una giornata di grande attesa e di grande soddisfazione, in vista di un weekend all’insegna della magia.

Previsioni oroscopo domani di Paolo Fox, venerdì 8 novembre

LEONE: per i nati sotto questo, secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox (8 novembre), Venere sarà in ottimo aspetto. Dovranno affrontare un delicato cambiamento sul lavoro.

VERGINE: periodo positivo con una Luna favorevole. Si discuterà ancora un po’ con il partner. Sul lavoro dovrebbero fare qualcosa di nuovo.

BILANCIA: domani, 8 novembre, le tensioni in amore saranno tante. Piccoli contrattempi sul lavoro. Meglio non chiudere i rapporti professionali precedentemente intrecciati.

SCORPIONE: i conflitti vanno evitati tutti i costi. Per quanto riguarda la professione dovranno accettare ciò che verrà. QUI l’oroscopo del giorno svelato a I Fatti Vostri.

Paolo Fox, oroscopo di domani: le previsioni dell’8 novembre

SAGITTARIO: giornata interessante, secondo Paolo Fox, con il transito importante della Luna. Si libereranno dalle tensione lavorativa. Potrebbero ricevere una bella proposta.

CAPRICORNO: sarà un buon oroscopo (venerdì 8 novembre) per quanto riguarda l’amore. Marte e Luna sfavorevoli. Ci sarà meno agitazione.

ACQUARIO: Luna che aiuta questo fine settimana a superare indenne le insidie che si possono nascondere nei rapporti interpersonali. Dovranno mettere in campo delle strategie ottimali sul lavoro.

PESCI: fine settimana che invita a recuperare i sentimenti. Non mancherà il successo soprattutto in campo professionale. E’ disponibile come sempre l’oroscopo di oggi.