X


Oroscopo Paolo Fox del giorno (9 novembre) e del fine settimana

Scritto da , il Novembre 9, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox voti Oroscopo oggi

Oroscopo del giorno, Paolo Fox: le previsioni di oggi, sabato 9 novembre 2019, e del weekend

Anche per questo secondo sabato del mese sveliamo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno e del fine settimana in generale, quindi con anticipazioni relative a domani, riprendendole dal numero speciale di DiPiù “Stellare” dedicato a tutto lo zodiaco di novembre. L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 9 novembre, e del weekend, dei nati sotto il segno dello Scorpione, indica quella odierna come una giornata nella quale si recupererà a livello di salute, mentre a coloro che sono del Sagittario l’astrologo consiglia di non innervosirsi oggi. Domani mattinata intrigante per l’amore, per tutti coloro che appartengono al segno zodiacale del Capricorno, mentre oggi chi è dell’Acquario, se ha un’attività indipendente può guadagnare di più.

Oroscopo di oggi Paolo Fox: le previsioni del 9 novembre e del fine settimana di altri segni

Passando poi alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del giorno e del weekend (di oggi, sabato 9 novembre 2019, e di domani) di altri segni, tratte sempre dalla fonte citata sopra, leggiamo che quella odierna è una giornata di recupero, per la salute, per coloro che sono dei Pesci, mentre domani lo sport aiuterà l’Ariete a scaricare i nervi. Tante opportunità d’amore oggi, 9 novembre, per coloro che sono del segno zodiacale del Toro, mentre domani i Gemelli potrebbero avere lievi fastidi dovuti alla stanchezza. Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana e di oggi, 9 novembre, di altri segni, dicono poi che questo weekend è da tenere sotto controllo, per quanto riguarda la salute, per il Cancro, mentre per l’amore per il Leone questo fine settimana sarà convincente.

Paolo Fox, oroscopo del weekend e di oggi, 9 novembre 2019: previsioni degli ultimi segni

Infine, l’oroscopo di Paolo Fox del giorno (9 novembre) e del fine settimana dei segni rimanenti, tratto ancora dalla fonte citata sopra, parla di una Venere contraria, prevista per oggi, per coloro che sono della Vergine e di fatica, prevista per domani, per la Bilancia.