X


Oroscopo Paolo Fox del giorno: le previsioni del 7 novembre

Scritto da , il Novembre 7, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo segni blu rosso

Oroscopo oggi di Paolo Fox: le previsioni di giovedì 7 novembre

Oggi Paolo Fox svela l’oroscopo di giovedì 7 novembre a I Fatti Vostri. Prima di scoprirlo vediamo come vivranno questa giornata i vari segni dello zodiaco. L’Ariete, ad esempio, vedrà l’entrata della Luna dalla porta principale mentre i Gemelli vivranno con un po’ di energia in meno. Il Cancro è in attesa di una bella risposta per domani. Chi è nato sotto il segno dello Scorpione, invece, dovranno risolvere delle discussioni sentimentali. Infine i nati sotto il segno del Toro vivranno un giovedì decisamente importante.

Paolo Fox, oroscopo del giorno (7 novembre): le stelle del giovedì

A I Fatti Vostri l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, 7 novembre (oroscopo del giovedì svelato in parte ieri dall’astrologo per eccezione). Ariete (cinque stelle): questo weekend consente di essere più sereno grazie alla Luna nel segno. Maggiore energia da dedicare all’amore. Toro (due stelle): Luna buona. Qualcosa va corretto. 2020 anno importante, di liberazione. La prudenza non è mai troppa. Gemelli (due stelle): restano sottotono. C’è qualcosa da mettere in ordine. Calo fisico. C’è qualche tensione sul lavoro a causa della Luna dissonante. Da dicembre le risorse aumentano. Cancro (quattro stelle): emozioni in corso. Risoluzioni sentimentali. Luna in ottimo aspetto. Bene l’amore. Tra dicembre e gennaio diranno stop ad alcune situazioni. Leone (quattro stelle): ottimo cielo per risolvere alcune situazioni. Giove in ottimo aspetto. Si aprono buoni orizzonti. Si sentono amati. Vergine (tre stelle): la Luna è ancora un po’ dissonante, ma il weekend sarà importante. I segni di Terra sono amati dalle stelle. Ci sono dei progetti da varare.

Previsioni oroscopo di oggi di Paolo Fox, giovedì 7 novembre

Bilancia (quattro stelle): rapporti amorosi che potrebbero subire dei contrasti. Luna buona per gli incontri e per i soldi. Scorpione (cinque stelle): non rivangare il passato, guardare al futuro. Giornate buone per il contatto con gli altri. Buon cielo per gli incontri. Sagittario (cinque stelle): superano qualsiasi ostacoli. Si staccheranno dagli altri. Entro la fine del mese grandi decisioni. Capricorno (tre stelle): devono parlare chiaro ora che hanno la Luna favorevole. Sono molto lineari. Segno zodiacale grandioso. Sono grandi costruttori. Acquario (quattro stelle): buon recupero. Bella combinazione planetaria. Clima di revisione generale. Pesci (cinque stelle): Luna nel segno. Sono più contenti. Grandi scoperte per il futuro.