X


Oroscopo Paolo Fox di oggi, 1 novembre 2019: i voti del weekend

Scritto da , il Novembre 1, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox voti weekend oggi 1 novembre

Oroscopo Paolo Fox del giorno, venerdì 1 novembre, e previsioni del weekend

A I Fatti Vostri su Rai2 il venerdì mattina Paolo Fox svela l’oroscopo di oggi, 1 novembre, con l’aggiunta delle previsioni del fine settimana. Prima di sapere anche i voti del weekend assegnati ai dodici segni zodiacali, vediamo in pillole che cosa si dovranno aspettare dalla giornata di oggi. Le cose non andranno prese di petto, per il Cancro, mentre la Bilancia vedrà il transito positivo di Marte. Sarà faticoso cambiare vita per chi è nato sotto il segno dello Scorpione. Il Capricorno potrà chiarire con il partner. Novembre che inizia bene per i nati sotto il segno dei Pesci.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 1 novembre: i voti per il weekend (2-3 novembre)

L’astrologo per eccellenza Paolo Fox svela i voti del weekend (2-3 novembre) oltre all’oroscopo del giorno, 1 novembre, a I Fatti Vostri (previsioni di oggi svelate in piccola parte ieri). Ariete: quel senso di precarietà potrebbe essere frutto di un’incertezza. Venere è tornata favorevole, elemento di forza. Domenica: weekend tormentato (7). Toro: grandi progetti in ballo. Bel cielo da sfruttare per le idee e le conversazioni. Venere non è più contraria. Domenica: Luna opposta. Situazioni precarie (6 e mezzo). Gemelli: Venere non più opposta. Inizia il periodo del riscatto. Arriveranno delle belle novità. Domenica: possono contare sull’amore (7). Cancro: si parte molto bene. Avranno bisogno di emozioni in più. Domenica: cielo tortuoso. Torna il weekend della tensione con discussioni e ritardi (7 e mezzo). Leone: bel cielo. Entro la fine di novembre dovranno fare una scelta professionale molto importante anche perché Giove se ne andrà. Domenica: c’è un po’ di calo a causa della Luna opposta (7). Vergine: il 2020 sarà ricco di opportunità. Stanno facendo cose importanti. Riprendono quota. Domenica a cinque stelle. Ci vuole cautela in amore (8).

Paolo Fox, oroscopo del fine settimana: previsioni di oggi (venerdì 1 novembre)

Bilancia: Venere in aspetto buono. Sono impetuosi. Combinazioni stellari importanti. Domenica: cielo importante per fare scelte per il futuro (7). Scorpione: i passionali dello zodiaco. Segno difficile da amare. Domenica: Luna dissonante. Cielo importante per i sentimenti (8 e mezzo). Sagittario: sono magnetici con Giove nel segno. Grandi emozioni. Successo che si rinnova. Domenica: fine settimana che si conclude bene (7). Capricorno: cielo che impegna e dà risorse in più. Domenica: presto ci sarà un evento epocale con Giove e Saturno insieme nel 2020 (8). Acquario: amore sottotono. Bisogna recuperare. Malessere nell’attuazione di certi progetti. Domenica: si recupera (7). Pesci: soluzioni, intuizioni. Domenica: convincenti. In amore non saranno molto convinti (9).