X


Oroscopo weekend Simon & The Stars, 9-10 novembre. La classifica

Scritto da , il Novembre 8, 2019 , in Oroscopo
Foto Simon Stars classifica oggi Vieni da me

Oroscopo weekend di Simon & The Stars, 9-10 novembre 2019

Al dodicesimo posto il segno dell’ACQUARIO: c’è chi potrebbe dichiarare il suo amore dopo una settimana di silenzio. C’è chi potrebbe fare un ottimo affare, dice Simon & The Stars e il suo oroscopo del weekend.

All’undicesimo posto il segno del TORO: ci saranno piccoli segnali di recupero. Dovrebbero rilassarsi un po’ di più. Chi è single deve uscire di casa e farsi vedere.

Al decimo posto il segno dei GEMELLI: ci sarà un piccolo calo in generale. Lavorano troppo e questo causa spiacevole stress che dovranno cercare di mitigare sabato e domenica.

Al nono posto il segno del LEONE: potranno farsi vedere in giro soprattutto nella giornata di sabato. Hanno diverse spese da sostenere. Presto potrebbe esserci un cambiamento sul lavoro.

Simon & The Stars, oroscopo del fine settimana: previsioni 9-10 novembre

All’ottavo posto il segno della BILANCIA: potrebbero sentire una persona che è rimasta fuori dalla loro vita da un po’ di tempo. Sabato sarà una giornata caratterizzata da alcune tensioni.

Al settimo posto il segno della VERGINE: forse a metà settimana potrebbe esserci stato un confronto. Nella seconda metà di novembre Venere tornerà di nuovo attiva. La domenica sarà piacevole per coloro che sono single.

Al sesto posto il segno dei PESCI: la domenica porterà un po’ di movimento sbarazzino. Cielo interessante, ricco di fortunati incontri, per tutti coloro che sono single.

Al quinto posto il segno del SAGITTARIO: giornate speciali per amare. Potrebbero fare degli incontri molto importanti. Recupero per le coppie che hanno vissuto una crisi di recente. Anche l’oroscopo del giorno di Paolo Fox è stato svelato oggi, ma a I Fatti Vostri su Rai2.

Previsioni oroscopo di Simon & The Stars dal sabato alla domenica

Al quarto posto il segno dell’ARIETE: in amore dovranno fare attenzione a non innamorarsi dell’amante. Le relazioni, a quel punto, potrebbero diventare piuttosto complicate da gestire.

Al terzo posto il segno dello SCORPIONE: potrebbero ricevere un po’ di amore durante questo fine settimana. Non devono distrarsi troppo. Massima attenzione sui progetti. L’amore tornerà a essere protagonista.

Al secondo posto il segno del CAPRICORNO: con il weekend alle porte dovrebbero staccare la spina. In famiglia potrebbero subire delle dispute. Meglio cambiare approccio.

Al primo posto della classifica di Simon & The Stars per il weekend (9-10 novembre) il segno del CANCRO: sabato e domenica piccolo calo fisico. Potrebbero esserci delle polemiche sul lavoro, massima attenzione. Prudenza con il partner.