X


Paola Caruso rompe il silenzio: “Ho lasciato Moreno per motivi gravi!”

Scritto da , il 17 Novembre, 2019 , in Gossip
foto Paola Caruso Moreno Merlo si sono lasciati

Paola Caruso rompe il silenzio su Moreno Merlo e svela perchè è finita

Chiusa definitivamente la relazione con Francesco Caserta da cui ha avuto il figlio Michelino, Paola Caruso ha cercato di voltare pagina buttandosi in una nuova storia. Moreno Merlo e Paola Caruso si sono lasciati, o meglio è stata la showgirl ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi a lasciare lui, come dichiarato a Novella 2000:

“Purtroppo dietro ci sono ragioni ben più gravi di cui al momento non posso proprio parlare”.

La pupilla di Barbara D’Urso, inoltre, ha tenuto a precisare una cosa, in merito ai vari articoli sulla fine della storia con Moreno:

“Sono stata io a troncare, non lui”.

È un periodo di tristezza e delusione quello che sta vivendo in questi giorni Paola Caruso. Il torinese avrà combinato qualcosa su cui la showgirl non è riuscita a passare sopra. Forse un tradimento? In questi giorni è stato avvistato con Veronica Graf.

Paola Caruso ha lasciato Moreno Merlo per gravi motivi. C’entra Veronica Graf?

Qualche giorno fa Moreno Merlo è stato fotografato con Veronica Graf, l’ex concorrente della tredicesima edizione del Grande Fratello. La love story con Paola Caruso è finita per motivi molti gravi che la showgirl ha preferito tenere per sè e non dichiararli nell’intervista rilasciata a Novella 2000. L’affasciante bionda ed ex Bonas di Avanti un Altro di Paolo Bonolis ha precisato che nella fine della storia con Moreno Merlo non c’entra Veronica Graf:

“Non so se lui mentre stava con me si sentisse anche con lei, ma non è questo che ha segnato la fine del nostro rapporto”.

Di recente Barbara D’Urso ha mostrato un video su un presunto tradimento di Moreno Merlo ai danni di Paola. Su Veronica, invece, la Caruso ha ammesso di non conoscerla:

“Assolutamente no. Non so chi sia e non l’ho mai conosciuta”.

Paola Caruso ha lasciato Moreno Merlo: lei svela come sta dopo la rottura

Dopo aver detto addio a Moreno Merlo, Paola Caruso ha svelato di non stare molto bene:

“Non sto bene purtroppo. Spero che questo momento passi presto”.

Paola Caruso e Moreno Merlo facevano coppia dalla scorsa estate, esattamente da luglio. Accanto all’ex tentatore di Temptation Island, la Caruso aveva ritrovato il sorriso dopo la complicata storia con Francesca Caserta.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *