X


Pechino Express 2020, cast: Asia Argento si ritira dopo un infortunio

Scritto da , il Novembre 28, 2019 , in Personaggi Tv
foto Asia Argento Pechino Express infortunio

Asia Argento abbandona Pechino Express 2020 dopo un infortunio: le anticipazioni

La macchina di Pechino Express 2020 si è messa ufficialmente in moto. Le registrazioni dell’adventure game di Rai2 condotto da Costantino Della Gherardesca sono iniziate già da tempo. L’ottava edizione debutterà martedì 11 febbraio 2020 (salvo cambiamenti di palinsesto), poco dopo la fine del Festival di Sanremo, e lascerà invariata la formula del programma. A intraprendere questo viaggio che partirà dalla Thailandia e dalla Cina per poi arrivare in Corea saranno dieci coppie, tra cui quello formata da Asia Argento e Vera Gemma, attrice teatrale e cinematografica classe 1971, che partecipano insieme come ‘Le figlie d’arte’. Dagospia ha fatto sapere che Asia Argento ha lasciato Pechino Express 2020 per un infortunio. La sua presenza sarebbe durata molto poco, con l’uscita dalla gara già alla seconda puntata. Oltre all’ex di Fabrizio Corona, anche Max Giusti e Marco Mazzocchi, Gennaro Lillio e Luciano Punzo sono stati eliminati.

Pechino Express: Asia Argento si fa male e abbandona. Vera Gemma in coppia con Gennaro Lillio?

Dopo aver spoilerato il ritiro di Asia Argento da Pechino Express 2020, il portale Dagospia ha svelato che Vera Gemma, compagna di squadra della figlia di Dario Argento, si sarebbe unita alla coppia formata da Gennaro Lillio e Marco Mazzocchi. Non sappiamo cosa sia accaduto ad Asia Argento a Pechino Express. Quando è stato ufficializzato il suo nome, ha destato particolare curiosità la sua partecipazione al reality di Costantino della Gherardesca dopo il forfait alla dodicesima edizione di X Factor. L’attrice, purtroppo, non è riuscita a completare il percorso fino al traguardo in Corea del Sud, passando dalla Cina, fermandosi soltanto in Thailandia. Sui social di Asia tutto tace, segno che sta rispettando le clausole previste del contratto non rispettate da Gennaro Lillio che è tornato a casa già da un pezzo, come lui stesso ha spoilerato. Rischia una penale? Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane.

Asia Argento a Pechino Express con la figlia di Giuliano Gemma: chi è Vera

Come è noto, Asia Argento parteciperà a Pechino Express in coppia con Vera Gemma. Chi è? Romana, classe 1970, è figlia del grande attore Gennaro Gemma e di Natalia Roberti. Nel corso della sua carriera ha pubblicato due libri, ha un profilo Instagram molto seguito e sempre aggiornato, adora la palestra e tiene in particolare modo al suo fisico. Vera Gemma di Pechino Express ha recitato con Asia Argento nel film ‘Scarlet Diva’ ed è stata concorrente di Ritorno al Presente, il reality condotto da Carlo Conti nel 2005 chiuso per bassi ascolti, rispetto alle prospettive della rete.