X


Pechino Express, Gennaro Lillio torna a casa: “Non posso parlare, ma…”

Scritto da , il Novembre 14, 2019 , in Personaggi Tv
foto gennaro lillio pechino express

Gennaro Lillio torna in Italia e fa una rivelazione su Pechino Express

Gennaro Lillio ha fatto ufficialmente ritorno in Italia dopo aver preso parte alla nuova stagione di Pechino Express. Il bel modello partenopeo, famoso sul piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello di Barbara d’Urso, non poteva non commentare l’intensa esperienza vissuta; facendo anche una piccola rivelazione.

Finalmente sono tornato a casa! Mi faccio vivo soltanto ora perché non potevo prendere il mio telefono. Non posso parlare, ma posso rivelarvi che per me è stata una bellissima esperienza. Molto intensa, direi pazzesca!

ha dichiarato Gennaro Lillio su Pechino Express 2020, aumentando la curiosità dei suoi fedeli sostenitori, che sono impazienti di rivederlo sul piccolo schermo.

Pechino Express 2020: Gennaro Lillio cambia look dopo il ritorno in Italia

Gennaro Lillio, tra una rivelazione e l’altra sul programma condotto da Costantino della Gherardesca, ha anche ammesso di voler cambiare look. L’esperienza a Pechino Express ha messo a dura prova la sua fisicità. In quanto durante la registrazione dell’adventure game di Rai 2, i concorrenti non vivono di certo in condizioni agiate e non possono curare la loro immagine.

E’ un’esperienza travolgente, molto stancante. Ho bisogno di darmi una sistemata e cambiare look. Messo così sembro un barbone. Sono da sistemare!

ha commentato Gennaro Lillio, rivelando di voler cambiare il suo look dopo l’esperienza a Pechino Express.

Gennaro Lillio: chi è Luciano Punzo, il suo compagno a Pechino Express

Luciano Punzo è il compagno televisivo di Gennaro Lillio. I due, come ormai noto, fanno parte del cast di Pechino Express 2020, ma chi è nel dettaglio il ragazzo che accompagnerà Gennaro Lillio nel team de I Guaglioni? Luciano Punzo di Pechino Express è un modello napoletano, proprio come l’ex di Francesca De André, nato nel 1994. Luciano ha una figlia, di nome Eva, avuta con la ballerina Valeria Iacomino.