X


Pomeriggio 5, Serena Grandi choc: “Hanno trafugato le ceneri…”

Scritto da , il 12 Novembre, 2019 , in Personaggi Tv
foto serena grandi pomeriggio 5

Serena Grandi ospite a Pomeriggio Cinque svela: “Hanno trafugato le ceneri dei miei genitori”

Serena Grandi è stata una delle ospiti di questa nuova diretta di Pomeriggio 5. L’attrice, intervistata da Barbara d’Urso, ha rivelato di essere stata vittima di un terribile furto. Dei ladri si sono introdotti in casa sua, rubando non solo oggetti di valore, ma trafugando perfino le ceneri dei genitori dell’attrice, convinti che all’interno dei contenitori Serena avesse potuto nascondere qualche gioiello di valore.

E’ stato terribile Barbara, hanno trafugato le ceneri dei miei genitori. Pensavano di trovarci dentro chissà che

ha rivelato Serena Grandi a Pomeriggio 5, ancora molto scossa dall’accaduto.

Pomeriggio 5: Serena Grandi svela perché è finita con Gianni Morandi

Serena Grandi, già qualche tempo fa, aveva rivelato di aver avuto una relazione con Gianni Morandi, ma negli studi di Cologno da Barbara d’Urso ha svelato il motivo per cui, secondo lei, il cantante avrebbe preferito dirle addio piuttosto che continuare la loro relazione.

Credo mi abbia lasciato per i figli, la famiglia allargata. Ma anche per la differenza di età. Lui è un po’ più grande di me

ha rivelato Serena Grandi ospite a Pomeriggio Cinque, provando a fare maggiore chiarezza sulla relazione con Gianni Morandi avvenuta tanti anni fa, ma venuta a galla soltanto negli scorsi giorni.

Serena Grandi provoca Daniela Martani: “Perché non fai come Marina Ripa di Meana?”

Serena Grandi, oltre all’intervista concessa a Barbara d’Urso, è rimasta negli studi di Pomeriggio 5 per prendere parte al talk dedicato agli animali e all’alimentazione vegana. Durante il dibattito, Serena ha provocato Daniela Martani, con cui in passato aveva avuto una discussione, affermando che invece di apparire soltanto sul piccolo schermo a difendere gli animali potrebbe ideare qualche campagna, proprio come fece Marina Ripa di Meana negli anni novanta, ma Daniela Martani ha replicato affermando che preferisce lottare per strada e nei salotti televisivi, piuttosto che esporre il suo corpo come fece Marina.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *