X


Romina Power diffida Loredana Lecciso? Parla un conoscente di Al Bano

Scritto da , il Novembre 28, 2019 , in Gossip
foto romina power assolorata

Loredana Lecciso rischia una diffida da Romina Power? Le rivelazioni choc di un conoscente di Al Bano

Pare continuare a far molto discutere la vita della famiglia Carrisi. E sembra che i rapporti tra Loredana Lecciso e Romina Power peggiorino di giorno in giorno. Cos’altro è successo? In base ad alcune rivelazioni fatte da un conoscente di Al Bano sul settimanale Nuovo, Romina Power sarebbe assai stufa che Loredana Lecciso vada in televisione a parlare liberamente dei fatti della famiglia, mettendola sempre in mezzo. Per tale ragione, sempre secondo questa ‘gola profonda’ che ha voluto rimanere anonima, l’ex moglie del cantante di Cellino San Marco starebbe addirittura pensando di rivolgersi ad un legale per non permetterle più di andare in televisione a fare costantemente il suo nome. Una rivelazione che ovviamente ha già creato un bel ginepraio mediatico. Romina Power vuole diffidare Loredana Lecciso? Davvero le due donne arriveranno fino a questo punto?

Romina Power e Loredana Lecciso sempre più in conflitto: nuovo retroscena

Il conoscente di Al Bano, dopo aver dichiarato al settimanale Nuovo che i rapporti tra Loredana Lecciso e Romina Power sarebbero sempre più compromessi, ha anche svelato un altro interessante retroscena. Di cosa si tratta? Questa ‘gola profonda’, che ha preteso di rimanere anonima, ha rivelato che Loredana Lecciso sarebbe assolutamente pronta a chiarirsi pacificamente con Romina Power davanti a un caffè. Un gesto che la donna vorrebbe fare proprio per rasserenare il clima in famiglia. Se così fosse, Romina, che secondo la Del Santo si illuderebbe nel continuare a pensare che Yelenia possa essere ancora viva, accetterà questo ramoscello d’ulivo offertole da Loredana Lecciso?

Al Bano molto dispiaciuto per i rapporti tesi tra Loredana Lecciso e Romina Power: la confessione

Al Bano, che presto sarà impegnato a girare una fiction con Lino Banfi, secondo questo suo conoscente che ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, sarebbe molto dispiaciuto per il clima teso venutosi a creare tra Romina Power e Loredana Lecciso. Per tale ragione starebbe cercando in tutti i modi di farle chiarire sempre per il bene della famiglia. Ci riuscirà?