X


Al Bano, Lino Banfi sulla fiction svela: “Saremo una coppia anomala”

Scritto da , il Novembre 27, 2019 , in Interviste

Lino Banfi dà un’anticipazione sulla fiction insieme ad Al Bano: la confessione

Lino Banfi ha rilasciato un’interessante intervista al magazine Diva e Donna. E in questa circostanza il giornalista del settimanale ha colto l’occasione per chiedere al popolare e amatissimo attore news sulla fiction insieme al cantante di Cellino San Marco, Al Bano. E per la prima volta Lino Banfi ha voluto dare una succosa anticipazione che sicuramente farà salire l’hype nei tanti telespettatori che non vedono l’ora di poterla seguire in Tv:

“Posso anticipare che io farò la parte di un frate cappuccino e Al Bano quella di un ex detenuto pentito…Una coppia nazional-popolare anomala che può funzionare…Già solo a immaginarci mi viene da ridere…Ne vedrete delle belle…”

Insomma pare che la fiction di Al Bano e Lino Banfi si baserà sul classico schema della comicità italiana. Sarà un nuovo successo?

Al Bano e Lino Banfi: l’attore svela come è nata l’idea di fare una fiction insieme

Lino Banfi, sempre al settimanale Diva e Donna, ha anche rivelato come è nata l’idea di fare una fiction insieme ad Al Bano: “L’idea di fare qualcosa insieme c’è sempre stata…” E questa idea si è concretizzata una sera in cui si sono dati appuntamento per scambiarsi un saluto:

“Eravamo immersi in questi discorsi, buttando giù delle idee, c’era un produttore seduto al tavolo vicino a noi che ha sentito tutto e si è proposto di aiutarci…”

Lino Banfi ha poi raccontato al settimanale edito da Cairo Editore che questo produttore è molto famoso e ha già lavorato a grandi progetti sia per Mediaset che per la Rai. E chissà dove andrà in onda la fiction di Al Bano e Lino Banfi. Chi riuscirà ad accaparrarsi i diritti?

Lino Banfi sulla fiction con Al Bano: “Dobbiamo ancora scrivere la sceneggiatura”

A Diva e Donna Lino Banfi, che a Nuovo Tv si è detto pronto a tornare sul set di Un Medico in famiglia nei panni di Nonno Libero, ha poi fatto sapere che la fiction con Al Bano è ancora in alto mare:

“C’è ancora da scrivere la sceneggiatura, da pensare a quando girarlo…Insomma è un po’ tutto da impostare, ma presto prenderà forma…”

Successivamente Lino Banfi ha anche voluto anticipare che la suddetta serie Tv con Al Bano, il quale vorrebbe partecipare a Sanremo con o senza Romina, verrà girata interamente in Puglia. Presto ci saranno altre news su questa attesissima nuova fiction?