X


Settimana Ventura, arriva Paola Perego. La decisione di Simona Ventura

Scritto da , il Novembre 30, 2019 , in Programmi Tv
foto Simona Ventura a La Domenica Ventura, 6 ottobre

Simona Ventura, anticipazioni Settimana Ventura puntata di domenica 1 dicembre: ospite Paola Perego

Nuova puntata di Settimana Ventura domenica 1° dicembre, come sempre a partire dalle 11.55 su Rai1. Sarà la seconda puntata del programma condotto da Simona Ventura, quella di domani, ad andare in onda con il nuovo titolo: la trasmissione, lo ricordiamo, fino a qualche settimana fa si chiamava infatti La Domenica Ventura ma, visti gli ascolti negativi, dopo un paio di mesi di messa in onda si è deciso di modificare il format e cambiarne il titolo, abbandonando il tema calcistico. E a poche ore dalla prossima puntata di Settimana Ventura, Simona ha annunciato tramite la sua pagina facebook ufficiale che nel suo salotto domani si racconterà la collega Paola Perego.

Settimana Ventura, puntata 1° dicembre: Paola Perego e gli altri ospiti di Simona Ventura

Annunciando gli ospiti e le anticipazioni della puntata di Settimana Ventura di domani, domenica 1 dicembre, Simona Ventura sui social stasera ha scritto:

Domani a la #settimanaventura festeggiamo! Voi che fate? Venite? Vi aspetto alle ore 11.55 su Rai2 con Paola Perego, #MarioTricca #MaggyGioia #ClaudiaDorelfi @alessandro__carnevale #Ilcollegio #rai2 RaiSport

lasciando quindi intendere che continuerà anche con le ospitate dei ragazzi de Il collegio, la cui edizione 2019 si è conclusa da poco con ascolti molto positivi, anche grazie al suo ingresso come narratrice (nelle edizioni precedenti tale ruolo è stato di Giancarlo Magalli).
Intanto negli ultimi giorni a rompere il silenzio sugli ascolti di Simona Ventura è stato Massimiliano Ossini che, lo ricordiamo, fino all’anno scorso era il padrone di casa del mezzogiorno domenicale di Rai2 con Adriana Volpe e Sergio Friscia. Ossini in un’intervista ha commentato proprio l’insuccesso d’ascolti del programma che ha appunto preso il posto del suo Mezzogiorno in Famiglia.

Simona Ventura tra la conduzione di Settimana Ventura e la presentazione del suo nuovo libro

Nel frattempo Simona Ventura, reduce dalla sua ospitata a Verissimo con il compagno nonché futuro marito Giovanni Terzi, attualmente è impegnata anche con la presentazione del suo nuovo libro dal titolo ‘Codice Ventura’.