X


Taylor Mega dopo le polemiche a Live Non è la d’Urso: “Trendo sempre!”

Scritto da , il Novembre 12, 2019 , in Personaggi Tv
foto taylor mega differita

Live Non è la d’Urso: la replica di Taylor Mega alle polemiche sulla sua ospitata

Taylor Mega è stata una delle protagoniste di Live Non è la d’Urso. La bionda influencer, in collegamento da Sharm el-Sheikh, è stata ospite del talk riguardante le follie dei giovani ricchi. Durante il collegamento, l’ex fidanzata di Flavio Briatore è apparsa un po’ diversa dal solito, un po’ stralunata, tant’è che Barbara d’Urso le ha chiesto se si fosse fatta qualche spritz prima della diretta. La sua apparizione in tv ha scatenato numerose polemiche, in quanto molti hanno affermato che l’atteggiamento dell’influencer non è stato rispettoso nei confronti del pubblico. Anche se Taylor ha spiegato che le gaffe di ieri sono frutto dalla differenza percepita tra l’audio e il video.

Per un motivo o per un altro, io Trendo sempre. Non c’è altro da aggiungere

ha replicato Taylor Mega dopo Live Non è la d’Urso, facendo riferimento al successo ottenuto, nonostante le gaffe, durante la sua ospitata su canale 5.

Erica Piamonte difende Taylor Mega dopo Live Non è la d’Urso: “Siete maligni!”

Erica Piamonte sul suo profilo Instagram non poteva non difendere Taylor Mega a Live Non è la d’Urso. L’ex concorrente del Grande Fratello ha giustificato l’atteggiamento assunto ieri dalla bionda influencer, specificando che i problemi sono stati causati dall’essere “in differita”, come ha affermato da Taylor.

Siete dei maligni a pensare che lei si sia fatta qualche shottino prima della diretta, era semplicemente in differita!

ha replicato, in maniera quasi ironica, Erica Piamonte. Tra l’altro pare che proprio l’ex concorrente di Barbara d’Urso sia la “destinataria” della clamorosa gaffe di Taylor Mega di ieri.

Taylor Mega contro la violenza sulle donne: “E’ stato difficile per me”

Taylor Mega, reduce dal successo di ascolti di Live, ha ribadito ancora una volta il suo impegno contro la violenza sulle donne, affermando che per lei è stato difficile ascoltare le esperienze delle tante donne vittime dei propri compagni, ma nonostante ciò è pronta a schierarsi contro questo genere di violenza. Taylor Mega, proprio come Barbara d’Urso, si sta attivando per sensibilizzare i giovani su questo delicato tema.