X


Taylor Mega fa una clamorosa gaffe e svela: “Ecco perché sono single”

Scritto da , il Novembre 11, 2019 , in Gossip
foto taylor mega pomeriggio 5

Taylor Mega commette una gaffe sui social e fa un’ammissione

Taylor Mega è amata dal pubblico del web soprattutto perché è una senza peli sulla lingua. La bionda influencer, poco fa, sul suo profilo Instagram ha ammesso di aver fatto una clamorosa gaffe con una sua conoscenza, senza svelarne però il nome. Cosa ha combinato? L’ex fidanzata di Flavio Briatore avrebbe scritto un messaggio alla persona in questione pentendosi poi del contenuto inviato. Non appena accortasi dell’errore, ha subito provveduto ad eliminare il messaggio. Peccato che il destinatario avesse già letto il tutto.

Voi non potete capire. Ho fatto una figura di me**a assurda. Poi mi chiedo pure perché sono single?!?

ha rivelato Taylor Mega imbarazzata su Instagram, ammettendo che proprio a causa di queste “distrazioni” non fa altro che prolungare la sua vita da single.

Erica Piamonte: c’entra lei con il messaggio di Taylor Mega? Il gossip

Secondo i fan, Erica Piamonte sarebbe la destinataria della clamorosa gaffe di Taylor Mega. Anche se entrambe le ragazze hanno preferito, almeno per il momento, non replicare alle curiosità dei fan, ma si sono semplicemente limitate a cambiare argomento. Le due, dopo la rottura dell’influencer con Giorgia Caldarulo, hanno ripreso la loro conoscenza, anche se non hanno ancora ufficializzato il rapporto, senza mai negare che c’è un legame speciale ad unirle. Sarà davvero Erica Piamonte la destinataria della clamorosa gaffe fatta da Taylor Mega qualche minuto fa?

Taylor Mega fa una confessione inaspettata: “Mi imbarazza mostrare la mia anima”

Taylor Mega, tra una gaffe e l’altra, ha anche ammesso di mettere su carta i suoi pensieri più profondi. Ciò la provoca un forte contrasto interiore, in quanto vorrebbe mostrare al suo pubblico ciò che ha realmente dentro di sé, ma al tempo stesso è terrorizzata al pensiero di esporre così tanto la sua anima. Taylor Mega ha notare, invece, che le risulta molto più semplice farsi vedere come mamma l’ha fatta. Scelta che più volte è stata criticata, tant’è che di recente è arrivata la replica sulla stoccata del calendario.