X


Taylor Mega stroncata per l’uscita del calendario: la sua replica

Scritto da , il Novembre 8, 2019 , in Personaggi Tv
foto taylor mega calendario

Taylor Mega replica alle accuse sull’uscita del suo calendario

Taylor Mega si è messa a nudo, letteralmente, per l’uscita del suo primo calendario. La scelta della bionda influencer ha, come al solito, diviso il pubblico ma non solo. Nelle scorse ore, infatti, il Corriere della sera ha pubblicato un articolo in cui promuoveva il calendario dell’ex fidanzata di Flavio Briatore, in cui ci si focalizzava sull’aspetto sociale del progetto: il ricavato andrà interamente in beneficenza. I giornalisti del Corriere non hanno gradito la presenza dell’articolo all’interno del giornale, affermando che non sono soliti trattare dei personaggi legati al piccolo schermo, stroncando l’intero progetto. Su Instagram è arrivata la replica sul calendario di Taylor Mega. L’influencer ha difeso il progetto e la scelta di dedicargli un articolo sulla pregiata rivista, in quanto il tutto è nato per una giusta causa ed è preferibile che il messaggio sia lanciato da più fonti piuttosto che esclusivamente agli addetti ai lavori.

Taylor Mega sull’uscita del calendario: “Mi batto contro la violenza sulle donne”

Taylor Mega si è difesa dai giornalisti che hanno stroncato il progetto ricordando, ancora una volta, che il tutto ha un fine sociale. L’opinionista di Pomeriggio 5 non percepirà un solo euro dalla vendita del calendario che la ritrae come mamma l’ha fatta. Il tutto sarà donato a un’associazione che si occupa di contrastare la violenza sulle donne.

Il tema è troppo importante per restare confinato in qualche convegno rivolto a pochi, bisogna spingersi e toccare tutta la nostra società. Mi sto battendo contro la violenza sulle donne, contro la violenza di genere

ha specificato Taylor Mega, calcando l’importanza che ha voluto lanciare attraverso la pubblicazione di questo nuovo progetto.

Andrea Damante e Taylor Mega sono una coppia? Lei: “Ho più flirt di quanti credete”

Oltre al nuovo progetto a sfondo sociale, pare che l’influencer si sia legata d Andrea Damante dopo la breve storia avuta con Giorgia Caldarulo. Come hanno mostrato le foto rubate dai paparazzi, tra i due c’è aria d’intesa e pare ci sia molto più di una semplice amicizia. Taylor Mega, che di certo non le manda a dire, ha replicato che nella vita reale lei ha molti più flirt di quelli che i giornali riportano, confermando in un certo senso che tra lei e Andrea Damante ci sia, o ci sia stato, qualcosa.