X


Temptation Island Vip gossip: Miriana Trevisan fa chiarezza su Pago

Scritto da , il Novembre 4, 2019 , in Temptation Island
Foto Miriana Trevisan Pago

Temptation Island Vip, Pago: Miriana Trevisan smentisce il ritorno di fiamma

I ritorni di fiamma sono all’ordine del giorno: basti pensare a Stefano De Martino e Belen Rodriguez che, dopo diverso tempo passato l’uno lontano dall’altra, sono tornati più innamorati che mai. I fan di Pago, tornato agli onori televisivi dopo l’apparizione a Temptation Island Vip con l’ormai ex fidanzata Serena Enardu, in queste ore hanno sperato di vederlo nuovamente felice e innamorato con Miriana Trevisan con cui condivide un figlio (Nicola). Ci ha pensato, però, la showgirl ha chiarire il malinteso smentendo il loro ritorno di fiamma affidandosi ai social: “Siamo due genitori che si stimano”. Niente di più e niente di meno. Il gossip si è acceso e si è spento nel giro di qualche commento su Instagram.

Miriana Trevisan e Pago: i like che hanno acceso le speranze dei fan

Basta poco agli utenti che vivono una realtà parallela sui social per sperare in un ritorno di fiamma tra due vip che da anni hanno preso strade differenti. Da una parte Pago, che dopo Temptation Island Vip ha acquisito nuova popolarità e soprattutto affetto da parte di tutti coloro che sperano di poterlo vedere di nuovo felice e innamorato, soprattutto in seguito alla batosta sentimentale ricevuta da Serena Enardu, e dall’altra la showgirl Miriana Trevisan che, dopo aver pubblicato una foto con il figlio Nicola (avuto da Pago), si è vista commentare la foto da quest’ultimo con dolci emoticon. Lei ha fatto chiarezza spiegando che tra loro c’è solo stima e profondo affetto.

Pago dopo Temptation Island Vip annuncia: “Amatevi, io lo sto facendo”

L’invito che alcuni giorni fa ha fatto Pago di Temptation Island Vip è molto chiaro: bisogna amarsi e lui in questo momento lo sta facendo. D’altronde dopo la fine di una relazione sentimentale bisogna ripartire da se stessi per poter poi interfacciarsi in maniera più naturale con le altre persone. Anche l’annuncio di Serena Enardu è stato recepito dai fan.