X


Trono Classico: Giulio Raselli rompe il silenzio sulla sua scelta

Scritto da , il Novembre 7, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Giulio Raselli scelta Trono Classico

Trono Classico, Giulio Raselli confessa: “Non sono vicino alla scelta”

Il Trono Classico non se la sta passando bene. Le dame e i cavalieri appassionano decisamente di più e chissà che Maria De Filippi per il prossimo anno non si convinca di rivoluzionare il Classico per sempre. Nel frattempo continua il percorso sentimentale di Giulio Raselli il quale è rimasto colpito da Giulia, Giovanna e Irene. Chi sarà la scelta di Giulio Raselli? A Uomini e Donne Magazine ha rotto il silenzio nel seguente modo:

“Sto vivendo delle belle emozioni, tutte diverse, e questa sarà la fase del mio trono in cui cercherò di capire cosa voglio per me. La mia scelta non è così vicina”

Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che Giulio Raselli annunci la sua scelta. Di sicuro sarà più ragionata di quella di Alessandro.

Giulio Raselli del Trono Classico chiarisce: “Non è vero che Giulia sarà la mia scelta”

Sicuramente Giulia D’Urso (che ha svelato un retroscena su Giulio) ha colpito il tronista con la sua bellezza e dolcezza. Le altre corteggiatrici, Irene e Giovanna, sono attualmente attente a ogni sua mossa al fine di reagire di conseguenza. “Non c’è scritto da nessuna parte che Giulia sarà la mia scelta” ci ha tenuto a chiarire Giulio Raselli del Trono Classico a Uomini e Donne Magazine, “ma senza dubbio il suo arrivo è stato molto bello. Mi ha fatto provare delle sensazioni”.

Uomini e Donne, Giulio sui baci con Giovanna e Irene: “Ho capito delle cose”

Nella puntata di oggi la confusione di Giulio Raselli a Uomini e Donne la farà da padrone, nel frattempo però ha voluto parlare, in un’intervista al magazine ufficiale del programma, dei baci con Irene e Giovanna: “Mi hanno lasciato delle risposte differenti. Due baci sentiti. Ho capito delle cose che mi aiuteranno nella mia scelta”.